Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 10-16 giugno 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 10-16 giugno 2024.
Douglas sceglie con chi vivere
Nelle prossime puntate della soap, trovandosi all’interno dell’ufficio del giudice, Hope assicura a Douglas che la decisione da prendere su con chi vivere spetta solo a lui. Intanto Thomas, Steffy, Liam, Hope e Douglas si presentano davanti al giudice Gomez.
Sheila rifiuta Deacon
Più tardi Sheila sorprende Deacon presentandosi nel suo appartamento. Deacon le dice allora che gli manca molto, e lascia intendere di credere che anche a Sheila manchi lui. Ma lei lo respinge. Nonostante ciò, Deacon capisce che Sheila prova le stesse cose che prova lui e scopre il suo bluff. E per questo prova a convincerla a tornare da lui. Ma Sheila si tira indietro quando Deacon cerca di baciarla, ricordandogli che adesso sta con Bill.
Douglas sceglie zia Steffy
Thomas, Hope, Liam e Steffy rimangono sbalorditi quando Douglas annuncia di non voler vivere con Thomas o Hope, ma con la zia Steffy. Così Hope e Thomas cercano di fare appello a Douglas, ma lui è deciso a tornare a casa con Steffy. Il giudice suggerisce allora al piccolo di lasciare che i genitori e la zia si prendano un momento per discutere della situazione.
Hope si appella a Steffy
A questo punto Steffy dice le cose come stanno a Thomas e Hope, affermando che la colpa di tutto questo è solo la loro. Thomas si arrabbia e se ne va infuriato, permettendo a Hope di appellarsi a Steffy come madre che desidera porre fine a questa situazione tenendo con sé Douglas.
Sheila ferisce Deacon
Sheila si scaglia con rabbia contro Deacon dopo che lui fa riferimento alla sua relazione con Bill. Gli rivolge inoltre parole odiose, ricordandogli che lui ha chiuso con lei e che ora lei sta chiudendo con lui, una volta per tutte. Subito dopo Sheila esce di casa lasciando Deacon ferito e confuso. Dopo si ferma davanti alla porta di casa sua, con il cuore spezzato, e ricorda i bei momenti trascorsi con lui.
Steffy è la tutrice di Douglas
Intanto Hope implora Steffy di farla rimanere la madre di Douglas, ma Steffy è fermamente convinta di dover fare ciò che è meglio per il bambino. Il giudice torna e chiede una decisione definitiva. Steffy si trova in una posizione difficile quando
Douglas le chiede di poter tornare a casa e vivere con lei e lo zio Finn. Steffy accetta di essere la tutrice di Douglas, suggerendogli di trascorrere quest’ultima notte insieme a Hope e Liam. Una volta tornata a casa, Steffy sorprende Finn con la notizia della decisione del nipote.
Hope è disperata
Liam cerca di calmare Hope che si sente in colpa per aver permesso a Douglas di prendere una decisione così importante. Ma lei è inconsolabile dopo aver perso la custodia del piccolo. Intanto Steffy chiede a Finn cosa ne pensa del fatto che Douglas adesso vivrà con loro. Ma Finn è sincero con Steffy ed esprime la sua preoccupazione per il fatto che Douglas, vivendo con loro, potrebbe far aumentare il dramma tra Thomas e Hope. Continua a credere che Douglas dovrebbe continuare a vivere con Hope e Liam nella casa amorevole che hanno creato.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento