Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-16 dicembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 11-16 dicembre 2023!
Sheila spia Steffy e Finn
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Sheila sotto mentite spoglie intenta a spiare Steffy e Finn mentre parlano tra loro. Per fortuna arriva anche Deacon che spaventa Sheila fuori dalla casa di Finn. In quel momento, Steffy nota Deacon fuori dalla finestra. Deacon pensa velocemente a cosa fare e nasconde Sheila. A casa, Deacon si arrabbia con Sheila per il suo comportamento rischioso e poi se ne va infuriato. Sheila allora ha una fantasia su Finn: potrebbe ancora volerle bene.
Ridge discute con Brooke di Douglas
Più tardi, quando Ridge torna a casa, chiarisce a Brooke il suo appoggio a Thomas e il desiderio che anche lei sia d’accordo con lui. Allora Brooke ricorda a Ridge che Hope è il genitore principale del bambino e che dovrà sempre stare all’erta quando c’è suo figlio.
Ridge ribatte che Thomas è completamente cambiato e che lo sosterrà nel trovare un modo per andare avanti. Brooke cerca di far vedere a Ridge la situazione dal suo punto di vista, esortandolo inoltre a non tornare a casa di Eric, ma a concentrarsi sul loro matrimonio.
Più tardi Thomas fa una visita a sorpresa a Hope per discutere della loro situazione. I due concordano sul fatto che possono essere i genitori a tempo pieno di Douglas, ma non sono d’accordo su dove dovrebbe vivere il bambino.
Nuova riunione tra i Forrester
Ridge si ritrova bloccato nel mezzo quando Brooke e Taylor gli chiedono di schierarsi dalla loro parte nella battaglia per Douglas. Steffy decide intanto di organizzare un’altra riunione tra la famiglia Forrester. Poco dopo Liam reagisce molto male alla notizia che Douglas non è ancora casa, e per questo consiglia a Hope di essere ferma con Thomas. Quest’ultimo, poco dopo, chiama Hope e la invita alla riunione di famiglia. Liam si preoccupa che l’ossessione di Thomas per Hope stia tornando prepotentemente.
Brooke e Liam si alleano
Mentre la famiglia Forrester si riunisce nella villa, Brooke e Liam cominciano a condividere le loro preoccupazioni. Nel dettaglio, Brooke e Liam approfondiscono la teoria della Logan secondo la quale Taylor sta organizzando tutto, portando via Ridge a lei e Douglas a Hope. Quando i Forrester discutono di quanto siano fortunati ad avere una famiglia, Thomas conferma che anche Hope fa parte di loro.
Hope torna a casa senza Douglas
Quando la serata si conclude, Hope insiste con Thomas che è ora che Douglas torni a casa con lei. A questo punto Douglas entra in scena ringraziando Hope per avergli permesso di stare con il padre e il nonno. Hope spiega quanto manchi a lei, a Liam e a Beth. Liam è scioccato quando Hope torna a casa senza Douglas.
Lascia un commento