Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-16 marzo 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-16 marzo 2024.
Hope e Thomas una “squadra da sogno”
Nelle prossime puntate della soap, dopo il grande successo della filata “Hope for the Future”, a villa Forrester Eric brinda a Hope e Thomas e al loro incredibile lavoro. Alla baita, Liam è invece sempre più triste per la crescente distanza tra lui e Hope. Steffy e Kelly condividono un bellissimo momento madre-figlia, mentre Bill, Brooke e Liam discutono degli eventi della notte.
Liam si arrabbia
Liam si arrabbia quando viene a sapere che Thomas e Hope erano molto vicini alla sfilata. Bill afferma che Liam ha fatto bene ad andarsene. Douglas vive un momento magico con i suoi genitori, Thomas e Hope.
Ora che è solo, Liam teme di aver perso Hope a causa di Thomas. Intanto i Forrester continuano ad acclamare Hope e Thomas come una “squadra da sogno”. Ridge ringrazia Hope per aver creduto in Thomas quando nessun altro l’avrebbe fatto. Intanto Finn e Steffy condividono un momento di intimità. Bill confessa i suoi sentimenti a Brook, ma lei è ancora assolutamente concentrata solo su Ridge.
Deacon sorprende Sheila
Più tardi Deacon sorprende Sheila con un appuntamento romantico a Il Giardino, così Sheila esprime tutta la sua gratitudine a Deacon per essersi preso cura di lei. Intanto Liam confida a Wyatt di aver visto Thomas e Hope abbracciarsi all’anteprima della moda.
Nel frattempo, festeggiando il loro successo a villa Forrester, Thomas cerca di distogliere Hope dal fatto che Liam abbia lasciato la sfilata prima che finisse. Intanto Douglas osserva mamma e papà, desiderando che i suoi genitori fossero sempre insieme per metterlo a letto ogni sera. Più tardi, Thomas elogia i risultati ottenuti da Hope e rivela che non vuole che torni a casa.
Thomas prova a baciare Hope
Thomas reagisce male quando Hope lo respinge mentre si avvicina per baciarla. Hope è gentile, ma gli spiega con fermezza che questo tra loro due non può accadere. Frustrato, Thomas cerca di nascondere la rabbia e la delusione nell’essere stato respinto dalla ragazza.
Così Hope gli spiega ancora una volta che non possono stare insieme. Nel frattempo, Liam è sempre più preoccupato per il fatto che le sue chiamate a Hope continuano a non ricevere risposta ma la segreteria telefonica.
Ridge e Brooke si rivedono
Ridge è entusiasta di leggere sulla stampa che l’anteprima della moda è stata un successo strepitoso. Poco dopo arriva Brooke, così Ridge le rivela che la stampa pensa che Hope e Thomas siano la prossima coppia della Forrester Creations. Ridge continua a dire a un’inquieta Brooke che, nonostante lei abbia delle riserve, è sicuro che Thomas sia cambiato e che sia una brava persona.
Thomas si dichiara
Thomas sostiene di essere uomo da una sola donna, e quella donna è lei, Hope. Quest’ultima, tuttavia, gli ribadisce il suo amore e il suo impegno nei confronti di Liam, e poco dopo se ne va. Così Thomas si sente sempre più triste e deluso quando Hope torna a casa. Intanto Brooke ne approfitta per chiedere ancora una volta a Ridge il motivo per cui l’ha lasciata tornando da Taylor, rassicurandolo inoltre del fatto che lei non rinuncerà mai al loro matrimonio.
Hope torna a casa
Più tardi Liam è sollevato di rivedere Hope tornare da lui a casa propria. Senza fargli sapere del bacio, Hope rassicura Liam che d’ora in poi Thomas non sarà più un problema per il futuro.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento