Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-16 novembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’11-16 novembre 2024.
Il brindisi di Ridge
Nelle prossime puntate della soap Ridge fa un brindisi emozionante ringraziando tutti per il loro contributo significativo all’evento che è stato un vero successo. Brooke e Hope condividono un momento di riflessione su quanto la linea di Hope sia progredita negli ultimi mesi, esprimendo entusiasmo per l’imminente evento stampa. Hope si dimostra grata anche a Thomas per il suo supporto, enfatizzando che il loro successo è stato un lavoro di squadra.
Brooke in giro per Roma
Brooke, Ridge e Carter si ritrovano nella villa dei Cavalieri di Malta sull’Aventino. La loro amica italiana Ilaria li ha invitati lì, raccontando che attraverso il buco della serratura potranno scorgere il proprio destino.
Liam vola a Roma
Nel frattempo, Liam è in volo con suo padre preoccupandosi per il ritardo accumulato. Confida a Bill i suoi rimorsi per aver dubitato di Hope. Bill allora lo tranquillizza, sicuro che una volta arrivati a Roma, Hope lo accoglierà a braccia aperte per riconciliarsi.
Al loro arrivo, mentre Bill parte per Montecarlo, Liam viene accompagnato da un autista a Piazza Navona. Qui, invece di trovare Hope, incontra Steffy che gli rivela di aver cambiato opinione su Hope e gli spiega che, dopo tante emozioni, sua moglie si è concessa un giro turistico per la città.
Liam vede Hope baciare Thomas
Steffy è davvero sorpresa quando vede arrivare Liam a Roma proprio mentre Hope e Thomas non ci sono, dato che stanno visitando tutte le attrazioni della Città Eterna. Giunti al Colosseo, Hope e Thomas rimangono incantati dalla grandiosità del sito. Ed è a questo punto che Liam vede Hope da lontano e presto si rende conto che è con Thomas. Il mondo di Liam è però presto sconvolto quando vede Hope iniziare un bacio appassionato con il suo acerrimo nemico.
Ridge si dichiara a Brooke
Mentre Ridge vede finalmente il suo futuro con chiarezza e corre verso Brooke per esprimere i suoi veri sentimenti, Liam si confronta con Steffy, rivelando di aver visto il bacio tra Hope e Thomas. Sconvolto e deluso, Liam dichiara che il suo matrimonio è ormai finito, mentre Steffy si trova a gestire le conseguenze delle rivelazioni.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento