Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 12-17 febbraio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 12-17 febbraio 2024.
Thomas ricorda la telefonata al CPS
Nelle prossime puntate della soap, dopo aver affermato che tutto è pronto per l’anteprima di moda, Thomas e Steffy festeggiano il ricongiungimento della loro famiglia. Così annunciano anche a Eric, Donna, Carter, Katie e Paris che Ridge e Taylor si sono riuniti.
Subito dopo Thomas ricorda di aver usato l’applicazione vocale di Douglas per fare quella falsa chiamata ai servizi sociali ma con la voce di Brooke. Ma non è tutto. Thomas continua a dare segni di instabilità sognando di baciare appassionatamente Hope.
Brooke a pezzi
Brooke è ancora a pezzi per essere stata lasciata, e per un pelo non ricade nell’alcol. Più tardi, mentre vanno a controllare come sta, Liam fa sapere a Hope di non essere contento della quantità di tempo che lei e Thomas hanno trascorso insieme in ufficio.
Una volta arrivati, Hope e Liam cercano di consolare una Brooke affranta dal dolore. Mentre Hope risponde a una telefonata, Brooke chiede a Liam se ha rivelato a Hope che ha quasi rischiato di bere. Lui le assicura di non averlo fatto e che non lo farà.
Katie corteggia Carter
Più tardi volano scintille tra Katie e Carter quando discutono del loro bacio improvvisato la sera prima. I due discutono anche di Quinn e della sua improvvisa partenza. Così Katie assicura a Carter che la donna giusta è là fuori per lui.
Bill mette in guardia Deacon
Sheila prende in giro Deacon mentre lui le elenca le regole per vivere con lui. Una volta capito che fa sul serio, la donna accetta le sue condizioni. Poco dopo, però, mentre Sheila flirta con Deacon, Bill bussa alla porta d’ingresso, chiedendo di entrare.
Deacon nasconde Sheila e poi apre la porta. I due hanno un’accesa discussione in cui Bill rivela che Brooke e Ridge si sono lasciati. Ma Bill avverte Deacon di starle lontano, affermando che non avrà un’altra possibilità con Brooke. Dopo le sue parole Deacon reagisce molto male.
Quinn se n’è andata
Carter rivela a Katie di aver fatto una telefonata per scoprire il motivo della partenza di Quinn. Katie rimane senza parole quando Shauna giunge all’improvviso per vedere Carter. Più tardi anche Eric annuncia che Quinn ha lasciato l’azienda, e Carter.
Hope affronta Steffy
Più tardi Hope va ad affrontare Steffy, accusando lei e sua madre di aver letteralmente rubato il marito a Brooke e minacciandola di fare tutto il possibile per fargliela pagare. Così sia Hope che Steffy difendono ed esaltano il primato dell’unione di Ridge con le rispettive madri, anche se per ora è Steffy a cantare vittoria.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento