Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 13-19 maggio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 13-19 maggio 2024.
Steffy confessa a Taylor il ricatto di Bill
Nelle prossime puntate della soap, con il cuore spezzato, Steffy confessa a Taylor che lei e Finn non hanno testimoniato perché Bill li sta ricattando. Intanto Bill e Sheila discutono di tutto ciò che è stato fatto per ottenere la sua libertà. Sheila è in debito con Bill. Più tardi Katie rivela a Brooke i suoi forti sentimenti per Carter proprio mentre lui arriva da loro, annunciando la brutta notizia del rilascio di Sheila. Taylor è mortificata mentre Steffy e Finn spiegano tutto sul coinvolgimento di Bill e Sheila, compresa la loro relazione sentimentale.
Bill giura di proteggere Sheila
Bill giura di proteggere Sheila e la sua libertà. Intanto Brooke, Katie e Carter riflettono su cosa abbia portato alla libertà di Sheila e su chi possa essere coinvolto. Intanto Steffy si preoccupa quando si rende conto che Taylor non si trova da nessuna parte e quindi va a confrontarsi con Bill. Livida per ciò che è stato fatto alla sua famiglia, Taylor si trova faccia a faccia con Sheila Carter.
Taylor minaccia Bill e Sheila
Taylor e Steffy assistono inorridite al momento in cui Sheila si entusiasma per Bill, che le ha detto di amarla. La conversazione tra Taylor, Steffy, Bill e Sheila sfocia in uno scambio di colpi verbali soprattutto tra le tre donne. Quando Sheila afferma che nessuno può fare nulla per farla tornare in prigione, Taylor scopre il suo bluff e minaccia di confessare di aver sparato a Bill.
Katie affronta Bill
Katie e Carter ascoltano con attenzione Finn che riferisce che Bill sta ricattando Steffy, ma non spiega il perché. Katie rimane sconcertata quando Finn continua aggiungendo che Bill e Sheila hanno una relazione sentimentale. Sconvolta dalla notizia, Katie esce per affrontare Bill. Lo supplica di sapere che lei sa che ultimamente non è stato se stesso, ma che proteggere Sheila non è la risposta a ciò che lo fa soffrire. Katie tenta di convincere Bill a tradire Sheila proprio quando quest’ultima entra in scena.
Liam scopre il tradimento di Bill
Sheila si difende quando Katie chiede a Bill di pensare alla sua famiglia, a Liam, Wyatt e Will. Steffy e Finn rivelano la relazione tra Bill e Sheila a una scioccata Hope e a Liam. Quest’ultimo, intanto, fatica ad accettare che proprio suo padre stia con la criminale Sheila.
Carter cerca di calmare Katie, che è visibilmente turbata. Ammette di aver pensato di poterlo convincere, ma purtroppo Bill è vittima dell’incantesimo di Sheila. Intanto Bill e Sheila si rilassano e Sheila dice a Bill che lui è tutto per lei.
Li vuole testimoniare contro Sheila
Li arriva da Steffy e Finn non appena viene a sapere che Sheila è stata rilasciata dalla prigione. Katie si preoccupa di come Will reagirà alla presenza di Bill con Sheila. Li è scioccata dal fatto che Sheila se l’è cavata con un tentato omicidio, per questo fa sapere a Finn e Steffy che sarebbe felice di testimoniare contro di lei. Finn le ricorda che se testimoniasse perderebbe la licenza medica. Sheila e Bill si immergono nel passato di Bill e scherzano su tutte le cose cattive che lui ha fatto. Lei promette che non gli volterà mai le spalle.
Liam e Wyatt affrontano Bill
Sheila e Bill si svegliano l’uno accanto all’altra, contenti e felici della notte che hanno trascorso. Intanto Liam e Hope confermano a Wyatt che la voce che ha sentito su Bill e Sheila è vera. Nel frattempo Finn e Steffy pensano di convincere Bill di uscire dall’incantesimo in cui si trova. Più tardi Liam e Wyatt affrontano con rabbia il padre mentre Steffy giura a Hope che Sheila marcirà in prigione.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento