Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15-20 gennaio 2024 su Canale 5? Anno nuovo programmazione nuova per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 15-20 gennaio 2024.
Arriva Nikki Newman
Nelle prossime puntate della soap Eric saluta Nikki Newman, arrivata a Los Angeles perché Eric e Ridge le hanno promesso di realizzare un abito esclusivo per sua nipote Summer, prossima a rinnovare le promesse di matrimonio. Dunque Eric, Hope e Steffy guardano Nikki mentre ammira il vestito.
Intanto Steffy si scusa per l’assenza di Ridge, mentre Nikki le chiede se si sono ripresi tutti dalla tragedia con Sheila. Nel frattempo, Deacon dice a Sheila che vuole rimanere fuori dalla prigione e che vivere nel suo appartamento non lo aiuta, e le rinfaccia anche la sua fantasia di riunirsi con Finn e Hayes. Thomas racconta la visita di Brooke a Taylor e parla della sua paura per il coltello che aveva in mano.
Brooke mette in guardia Ridge
Brooke dice a Ridge che, dopo aver visitato Thomas, non ritiene che Douglas sia al sicuro sotto la sua custodia, accennando anche al fatto che chiamerebbe i servizi sociali se fosse necessario. Quando Nikki se ne va, Hope affronta Steffy per aver intercettato la telefonata di Brooke a Ridge. Nikki incontra Deacon a Il Giardino per ottenere quelle che spera siano le informazioni di cui ha bisogno su Diane.
Liam insiste con Hope
Steffy è commossa da quanto Taylor sia protettiva nei confronti suoi e di Thomas. Liam entra mentre Brooke racconta la storia di Thomas e del coltello a Hope. di Thomas e del coltello a Hope. Ridge e Thomas discutono della precedente discussione di Thomas con Brooke. Thomas va su tutte le furie quando Ridge gli fa sapere che Brooke ha minacciato di chiamare i servizi sociali. Thomas si lamenta che Brooke non lo rispetta e si offre di mettere via il coltello. Hope è sollevata dal fatto che Douglas non sembrava ansioso mentre Thomas teneva il coltello. Brooke fa sapere che Thomas ha ingannato tutti, tranne lei. Ormai solo, Liam insiste con Hope che è ora che Douglas torni a casa, da loro. La partita a dama di Douglas e Ridge viene interrotta dalla visita dei funzionari dei servizi sociali.
Chi ha chiamato i servizi sociali
Gli agenti dei servizi sociali (Child Protective Services negli Stati Uniti) si presentano dai Forrester per controllare il benessere di Douglas. Steffy dichiara a Finn, Paris e Zende che Brooke sta facendo impazzire la sua famiglia. Si arrabbia mentre racconta quello che Brooke sta facendo. Brooke e Hope non sono d’accordo sul fatto che Thomas sia un pericolo per Douglas. Thomas e Ridge assicurano agli agenti del CPS che Douglas è al sicuro, ma loro continuano a chiedere di vedere di persona.
Alla fine Thomas permette agli agenti di parlare con Douglas e questi lo interrogano sul coltello. Thomas afferma che non c’è stato alcun incidente con il coltello e lo produce per farlo vedere agli agenti. Thomas assicura nuovamente che Douglas è in buone mani e li esorta a prendere il coltello. Soddisfatti che Douglas stia bene, gli agenti se ne vanno. Ridge chiama Brooke per sapere se c’è lei dietro la chiamata dei servizi sociali.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento