Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15-21 aprile 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15-21 aprile 2024.
Tutti a caccia di Sheila
Nelle prossime puntate della soap Brooke elogia Hope per il successo dell’anteprima della moda Hope for the Future. Subito dopo madre e figlia discutono anche di Sheila e della minaccia che rappresenta per tutti loro. Intanto il vice capo Baker arriva a Il Giardino per valutare la situazione. In quel momento Deacon chiama Sheila con un telefono usa e getta mentre rivede i filmati della sicurezza. Le conferma così che lei è su quel nastro, visibile a tutti. Sheila ordina a Deacon di cancellare il filmato. Deacon cancella il filmato e poi consiglia a Sheila di costituirsi.
Deacon fa le valigie
Brooke spiega a Hope che Ridge è andato fuori città per mettere ordine tra i suoi pensieri. Lei stessa ha preteso che facesse un serio esame di coscienza prima di tornare a casa. Intanto Baker, Finn e Steffy arrivano alla porta di Deacon proprio mentre lui finisce di parlare con Sheila, ma delusi non trovano prove della presenza della donna. Più tardi Deacon spiega a Paul che sta facendo le valigie perché il proprietario de Il Giardino ha accettato di vendergli il ristorante e lui deve trovare un finanziamento. Nel frattempo Hope chiede a Brooke di mantenere una mente aperta e di prendere in considerazione l’idea di tornare con Deacon, se le cose con Ridge non dovessero funzionare. Intanto Sheila promette a se stessa che non tornerà in prigione.
Ridge torna a Los Angeles
Mentre torna a Los Angeles, Ridge ripensa ai suoi momenti romantici con Brooke e Taylor. All’improvviso Eric lo chiama mentre è ancora in volo e gli chiede cosa farà. Quando Ridge si defila, Eric dà al figlio del duro e proclama che deve scegliere una donna e poi restare con lei. Invece di litigare, Taylor e Brooke esaminano la gravità della situazione riguardo a Thomas e a Ridge. Steffy e Hope affermano che ognuna delle loro madri è la più adatta per Ridge. Quest’ultimo, intanto, riceve un messaggio anonimo che gli chiede di recarsi nell’ufficio della Forrester Creations.
Ridge tra Taylor e Brooke
Ridge è sorpreso di trovare Brooke e Taylor ad aspettarlo nel suo ufficio. Le due donne lo affrontano ricordandogli tutti i torti subiti e tutto il dolore che ha causato loro. Intanto Charlie avvisa Steffy, Finn, Hope e Liam che Ridge, Taylor e Brooke sono nell’ufficio dell’amministratore delegato. Nel frattempo Brooke e Taylor esprimono il loro amore per Ridge e gli danno il quadro del loro futuro. Hope, Steffy e Finn, invece, chiedono a Charlie se ha qualche informazione su quanto sta accadendo tra Ridge, Brooke e Taylor. La scoperta è sensazionale: Brooke e Taylor hanno preferito se stesse a Ridge.
Bill depresso rivede Katie
Bill confessa a Liam di avere in mente una serata speciale per Katie, probabilmente un nuovo inizio per loro due. Intanto Carter si preoccupa che Katie possa davvero andare da Bill. Ma la donna ammette di essere preoccupata per il suo ex e per questo motivo decide di vederlo. Una volta insieme, Bill condivide la sua visione del loro futuro romantico con Katie e le dice quanto abbia bisogno di lei.
Spencer rimane però sconvolto quando Katie gli fa sapere che che gli vorrà sempre bene, ma rifiuta di tornare insieme a lui. Intanto Eric dice a Carter che non vuole vedere Katie soffrire. Così l’avvocato lo rassicura che lui e Katie si stanno avvicinando e che non farebbe mai nulla per farle del male. Poco dopo Carter arriva a prendere Katie a casa di Bill e Katie si congeda dal suo ex. Solo più tardi Brooke condivide con Katie la sua nuova posizione su Ridge, rendendo la sorella orgogliosa di lei per aver posto dei limiti.
Sheila inseguita dalla polizia
Il capo Baker incontra con Steffy e Finn per fare il punto della situazione sulla ricerca di Sheila. Intanto Sheila, mentre sta guidando, si accorge che un poliziotto la sta chiedendo di accostare. Lei allora preme l’acceleratore e fugge via. L’agente inizia un inseguimento con Sheila. Lei va sempre più veloce, entrando e uscendo dal traffico con la polizia all’inseguimento.
Intanto Steffy, Finn e il vice capo Baker seguono l’inseguimento al telefono con l’agente. Baker fa sapere all’agente che stanno arrivando i rinforzi. Alla fine, però, Sheila elude il poliziotto di pattuglia e scappa. Finn consola Steffy, sconvolta dal fatto che Sheila sia riuscita a scappare. Sheila è orgogliosa di se stessa per aver vinto anche questa volta.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento