Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15-21 luglio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15-21 luglio 2024.
Sheila si sente in trappola
Nelle prossime puntate della soap Bill manda un messaggio a Sheila per sapere dove si trova. Così Sheila confessa a Deacon di sentirsi in trappola, ma riconosce di dovere a Bill la sua libertà. È preoccupata che, se Bill scoprisse che è andata a letto con Deacon, finirebbe di nuovo in prigione e non sa cosa potrebbe accadere a Deacon.
Thomas si scusa con Brooke
Davanti a Taylor, Thomas si scusa con Brooke per aver chiamato il CPS. Brooke esprime preoccupazione per la sicurezza di Hope nel caso permettesse a Thomas di tornare nella sua vita e nell’azienda. Sheila fa promettere a Deacon di non rivelare mai a nessuno della loro relazione prima di andarsene.
Liam confida a Hope la sua frustrazione per l’incapacità di Bill di vedere la verità su Sheila. Brooke avverte Thomas che la sua ossessione per Hope deve finire, altrimenti non ci sarà più nulla da discutere.
Sheila teme l’abbandono di Bill
Sheila torna a casa da Bill, che le dice che Liam è determinato a fargli capire che lei si sta prendendo gioco di lui e che non ci si può fidare di lei. Così Sheila inizia a temere che Bill stia ascoltando Liam e Wyatt. Intanto Deacon non riesce a smettere di pensare al suo pomeriggio con Sheila. Thomas promette a Brooke che la sua ossessione per Hope è finita, ma Brooke esprime dubbi sulla sua fiducia. Thomas spiega che la linea di Hope sarà cancellata se lui non sarà lo stilista principale. Hope suggerisce a Liam di tornare a casa di Bill per alleviare le sue preoccupazioni e annuncia che tornerà in ufficio.
Sheila si scusa con Liam
Hope ascolta mentre Thomas chiede a Brooke un’altra possibilità. In seguito Thomas supplica anche Hope di permettergli di tornare a lavorare per Hope for the Future. Quando Liam torna da Bill, Sheila si scusa e riceve una chiamata da Deacon, chiarendo che quello che è successo tra loro non accadrà più. Mentre Liam fa pressione su Bill per avere delle risposte, Sheila torna e abbraccia amorevolmente Bill, dimostrando a Liam che sono innamorati.
Thomas è ancora un pericolo?
Thomas vede il suo psichiatra, il dottor Howard, e parla dei suoi progressi. Hope ammette a Liam di stare pensando di riportare Thomas come designer principale della linea Hope for the Future. Katie esprime i suoi sentimenti a Carter, dicendogli che non si è mai sentita così apprezzata come con lui. Liam è contrario al ritorno di Thomas alla Forrester Creations e consiglia a Hope che lavorare con lui mette a rischio la sua sicurezza e quella della loro famiglia.
Thomas assicura a Taylor e al dottor Howard di non essere più ossessionato da Hope. Hope è pronta a comunicare la sua decisione in ufficio, ma Taylor interviene, sperando che Hope trovi il coraggio di perdonare suo figlio. Liam si confida con Wyatt sulla conversazione avuta con Hope, dicendo che riportare Thomas è stata una pessima idea. Paris incoraggia Thomas prima che sapere se ha riavuto il suo lavoro o no.
Thomas e Hope di nuovo insieme
Douglas è entusiasta all’idea che i suoi genitori lavorino di nuovo insieme. Thomas fa un ultimo appello a Hope davanti a Douglas, Taylor e Brooke. Hope decide di dare una seconda possibilità a Thomas, e Thomas la ringrazia. Liam è sollevato dal pensiero che Thomas non sarà più un problema per la sua famiglia.
Douglas torna da Hope
Steffy e Thomas reagiscono quando Hope spiega che Liam è contrario al ritorno di Thomas alla Forrester Creations. Hope dice che deve informare Liam del suo cambiamento di opinione. Quando Hope torna a casa, comunica a Liam che Douglas tornerà da loro e che permetterà a Thomas di tornare a lavorare sulla linea Hope for the Future.
Liam e Hope discutono a lungo su Thomas. Liam è preoccupato per l’incolumità di Hope e per il loro matrimonio, mentre Hope crede che Thomas sia cambiato e che questo accordo renderà felice Douglas. Steffy incoraggia Thomas, dicendogli che ha una nuova opportunità per ricominciare. Taylor chiede a Thomas perché non sembra essere a suo agio, e lui chiarisce la situazione attuale con Liam.
Liam si arrabbia con Hope
Douglas teme che qualsiasi cosa Hope dica a Liam possa causare un litigio tra loro. Thomas dimostra il suo cambiamento dicendo a Douglas che prendersi cura degli adulti non è una sua responsabilità. Liam si arrabbia con Hope per essersi fidata ancora una volta di Thomas e ricorda tutti i casi in cui ha ferito lei, Douglas e la loro famiglia.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento