Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 17-22 febbraio 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 17-22 febbraio 2025.
Steffy di nuovo con Finn
Nelle prossime puntate della soap Steffy annuncia il suo ritorno definitivo a casa di Finn, decisa a portare i bambini con sé. Liam e Ridge discutono del costante amore di Steffy per Finn. Intanto, Sheila progetta di eliminare Steffy per unire sé stessa a Finn, mentre R.J. e Hope riflettono sulle dinamiche familiari e professionali.
Sheila vuole eliminare Steffy
La tensione aumenta quando Finn trova Sheila fuori casa sua e decide di affrontarla, nonostante le obiezioni di Steffy. Dopo un acceso confronto, Finn costringe Sheila ad andarsene, mentre Steffy esprime il desiderio di allontanarsi da questo continuo dramma. Nel frattempo, Ridge e Carter cercano di scoprire di più sui piani di Sheila attraverso Deacon.
Steffy lascia Los Angeles
La situazione culmina con Steffy che, sentendosi minacciata, decide di lasciare Los Angeles con i bambini. Finn si offre di seguirla, ma Steffy, distrutta, ritiene sia meglio andare all’estero senza di lui. Nel disperato tentativo di riconciliarsi con Finn, Sheila torna da Deacon, venendo a sapere delle indagini di Ridge e Carter. Nonostante le tensioni, Liam sostiene la decisione di Steffy di partire, vedendola come unica via di fuga dalla pericolosa Sheila.
Ridge tratta male Eric
Più tardi R.J. comunica a Ridge e Brooke il suo stupore per la partenza improvvisa di Steffy per l’Europa e cambia argomento, esprimendo il suo disappunto su come Ridge stia trattando Eric, sentendo che lo stia marginalizzando. Nel frattempo, Finn confida a Li le ragioni della partenza di Steffy, spiegando come Sheila abbia interferito nel loro matrimonio.
Li incoraggia Finn a lottare
Li incoraggia Finn a lottare per sua moglie, nonostante le complessità. Bill viene a sapere da Liam e Wyatt che Hope ha baciato Thomas a Roma e discute con Liam sulla possibilità di perdonare Hope. Nonostante le difficoltà, Wyatt sottolinea che Liam prova ancora sentimenti per Steffy, e Liam si impegna a fare tutto il possibile per riconquistarla. Intanto R.J. riesce a ispirare Eric durante la loro conversazione.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento