Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 17-23 giugno 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 17-23 giugno 2024.
Steffy si confronta con Finn
Nelle prossime puntate della soap Steffy chiede a Finn di permettere a Douglas di vivere con loro per un po’, perché è sicura che la novità di stare con loro si esaurirà e lui vorrà tornare da Hope. Finn concorda poi sul fatto che Douglas ha bisogno di una pausa dai drammi di cui è circondato e decide di far trasferire Douglas da loro.
Eric mette in guardia Thomas
Più tardi Thomas incontra Eric, che lo rimprovera per le sue passate trasgressioni. Poi gli suggerisce di dedicare più tempo a riparare i rapporti con le tante persone che ha ferito piuttosto che a lottare per la custodia di Douglas.
Allo stesso tempo, Eric è parecchio sorpreso di sapere che Douglas ha scelto di vivere con Steffy. Thomas allude al fatto che si sente a posto con il risultato, perché è sicuro che avrà pieno accesso a Douglas ogni volta che lo vorrà.
Finn prepara la stanza di Douglas mentre Steffy racconta quanto Hope abbia il cuore spezzato. Steffy riconosce a Finn di essere un padre meraviglioso e di essere ora un modello anche per Douglas.
Thomas ignora gli avvertimenti di Eric
Hope si commuove quando Douglas si stabilisce nella sua nuova casa. Steffy ricorda a Hope che è una cosa temporanea, ma Hope non ne è così sicura. Inoltre, Steffy assicura a Hope che sarà prudente con Thomas mentre Douglas è con lei.
Brooke e Taylor raccontano gli ultimi avvenimenti e la situazione dei loro figli. Concordano sul fatto che questo sarebbe stato un punto di scontro in passato, ma ora sono insieme e vogliono solo il meglio per i loro nipoti. Intanto Thomas ignora gli avvertimenti di Eric di non andare da Steffy per vedere Douglas, e si presenta dal figlio.
Thomas contro Steffy
Nelle prossime puntate della soap assistiamo a un nuovo confronto tra Thomas e Steffy mentre lui le giura che riuscirà ad ottenere ciò che vuole, ovvero l’accesso libero a Douglas. Steffy, invece, gli promette che non ci riuscirà perché farà ciò che è nell’interesse del bambino. Intanto Hollis inizia a flirtare con Brooke a Il Giardino, mentre Taylor incoraggia la cosa. I tentativi di Steffy e Finn di stabilire dei limiti con Thomas diventano inutili. Lo stesso ragazzo, infatti, cambia tattica con i due facendo appello al loro amore per la famiglia. Dopo che Hollis chiede il numero di telefono di Brooke, lei e Taylor condividono un momento di divertimento.
Taylor rimprovera Thomas
Thomas esprime a Paris la sua frustrazione per la convivenza di Douglas con Steffy. Intanto Brooke e Liam cercano Hope, che ha il cuore spezzato e sente la mancanza di Douglas. Le ricordano allora che la situazione è solo temporanea. Taylor non è contenta quando viene a sapere delle minacce di Thomas a Steffy riguardo a Douglas. Contro il volere della figlia, chiama Thomas chiedendogli di tornare immediatamente da Steffy. Thomas accetta con riluttanza.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento