Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 18-23 novembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 18-23 novembre 2024.
Il futuro chiaro di Ridge
Nelle prossime puntate della soap Ridge finalmente vede il suo futuro con chiarezza e corre verso Brooke. Lui le rivela i suoi veri sentimenti e i due si ritrovano in un abbraccio appassionato.
Taylor indaga sul viaggio a Roma
Intanto Taylor cerca di ottenere informazioni da Finn riguardo gli eventi in Italia. Così Finn le racconta del piano di Liam di sorprendere Hope a Roma. Intanto, Liam è sconvolto nel vedere Hope e Thomas insieme e fatica a mantenere la calma.
Hope e Thomas complici
Hope e Thomas, continuando a esplorare Roma, si promettono di mantenere segreto quanto accaduto tra loro. Più tardi, Liam confida a Steffy ciò che ha scoperto. Steffy è turbata ma non sorpresa, sospettando già che Hope potesse avere approfittato dei sentimenti di Liam e Thomas. Liam, convinto che il suo matrimonio sia ormai al termine, discute con Steffy.
Brooke organizza una festa per Ridge
Dopo un po’ di tempo trascorso insieme a Roma, Brooke organizza una sorpresa per Ridge, mentre Steffy e Finn si riuniscono e lei gli racconta tutto. Finn è scioccato nell’apprendere del bacio tra Hope e Thomas. Brooke, entusiasta, racconta di sua riunione romantica con Ridge a Eric, Donna e R.J., il quale è felice per i suoi genitori.
Hope in ansia con Liam
R.J. esprime la sua felicità per la riconciliazione tra Brooke e Ridge. Taylor, tuttavia, è scettica e preoccupata che Brooke possa nuovamente deludere Ridge. Hope torna a casa e Liam inizia ad interrogarla su Roma senza rivelare di essere stato lì. Liam è sconvolto e Hope tenta di gestire l’ansia mentre lui la incalza con domande.
Liam accusa Hope di tradimento
Hope è sconvolta quando Liam le rivela di averla vista baciare Thomas al Colosseo e di non fidarsi più di lei. Liam considera il bacio un tradimento grave, specialmente perché è stata Hope ad iniziarlo. Hope lo supplica di perdonarla per salvare il loro matrimonio, mentre Steffy spera che i due possano superare il tradimento. Nel frattempo, Taylor decide di concentrarsi su se stessa, mantenendo una posizione critica nei confronti di Brooke.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento