Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 18-24 marzo 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 18-24 marzo 2024.
Ridge chiede il divorzio
Nelle prossime puntate della soap Ridge rivela a Steffy e Thomas che in quel giorno metterà fine al suo matrimonio con Brooke. Intanto la Logan è fiduciosa quando Carter arriva a casa sua senza preavviso, ma si sgonfia subito quando invece l’avvocato le consegna i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge.
Katie si sente in colpa
Intanto Katie si sente in colpa per la sorella quando Carter torna in ufficio e le comunica che Ridge sta ufficialmente mettendo fine al suo matrimonio con Brooke. Da sola, Brooke guarda i documenti dell’annullamento e ripensa ad alcuni dei suoi momenti più romantici con Ridge. Poco dopo Ridge arriva e così Brooke lo implora emotivamente di darle delle risposte sul motivo reale per cui la sta lasciando.
Steffy e Thomas festeggiano
Intanto Steffy e Thomas festeggiano il fatto che la loro famiglia sarà presto unita. Brooke cerca di capire perché Ridge stia facendo tutto questo. È evidente che sono ancora innamorati e lei lo prega dolorosamente di lottare per il suo matrimonio.
Hope ripensa a Thomas
Hope è fiduciosa che Thomas non sarà più un problema quando Liam le ricorda di stare attenta alla sua nemesi. Tuttavia, Hope non può fare a meno di ripensare al tentativo di Thomas di baciarla. Katie racconta a Hope e Liam come Ridge ha notificato a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio. Steffy e Thomas condividono con Taylor la buona notizia dell’annullamento di Ridge e Brooke.
Thomas rimprovera Douglas
Thomas deve trovare una scusa al più presto quando Ridge si imbatte in lui mentre rimprovera Douglas per non aver cancellato un’applicazione sul suo telefono. Thomas toglie il telefono a Douglas. Brooke confida a Hope che il suo matrimonio con Ridge è finito, ma anche che non riesce a rassegnarsi all’idea che Thomas sia coinvolto in tutto questo. Quando Thomas restituisce il telefono di Douglas, il piccolo si lamenta del fatto che tutte le sue vecchie registrazioni sono sparite. In seguito Hope avverte Brooke che le sue accuse contro Thomas non faranno altro che allontanarla da Ridge.
Brooke firma i documenti del divorzio
Più tardi Taylor fa sapere a Ridge che si aspettava che Brooke lottasse di più prima di firmare i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Subito dopo incoraggia Ridge a condividere con lei i suoi sentimenti. Intanto Brooke dice tristemente a Donna di aver firmato i documenti, ma in cuor suo sa che Thomas è in qualche modo coinvolto in questa brutta storia.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento