Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 19-24 febbraio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 19-24 febbraio 2024.
Ridge torna da Aspen
Nelle prossime puntate della soap Brooke rivela a Hope che Ridge l’ha contattata e che sta tornando in aereo da Aspen. Brooke sente che questa è la sua ultima possibilità di scoprire cosa è successo e di riprendersi Ridge.
Thomas e Steffy accolgono Taylor e Ridge a casa di ritorno da Aspen. Intanto loro rivelano ai loro figli come si sono riuniti. Separatamente, sia Ridge che Thomas ripensano alla chiamata del CPS. Più tardi Carter chiede a Katie come si sentirebbe Bill se lei iniziasse una relazione con un altro. Intanto Katie ha difficoltà a capire perché una persona dovrebbe lasciare un uomo come Carter.
Ridge va a trovare Brooke
Ridge fa visita a Brooke dopo la riunione di famiglia. Intanto Deacon racconta a Hope di come Bill sia andato da lui e sia stato irrispettoso. Allo stesso tempo Bill racconta a Liam di aver detto a Deacon di farsi da parte, visto che ora vorrà riconquistare Brooke. Hope informa Deacon su quanto accaduto tra Ridge, Brooke e Taylor e su come Brooke non sappia perché Ridge l’abbia lasciata.
Continua dicendo che lei e Liam sono lì per sostenere Brooke e aiutarla a superare il suo dolore. Hope, inoltre, parla con suo padre di come il suo rapporto con Thomas stia cambiando. Intanto Ridge fa sapere a Brooke che la amerà sempre e non vuole farle del male. Brooke chiede risposte sul perché Ridge sia andato da Taylor. Nel frattempo Taylor confida a Steffy di avere in serbo una grande sorpresa per Ridge.
Deacon vuole sposare Brooke
Brooke e Hope rimangono a bocca aperta quando Deacon le chiede di sposarlo. Nel frattempo Ridge è entusiasta che Taylor abbia acquistato la casa sulla spiaggia in cui vivevano un tempo. Ignaro di tutto ciò, Bill sostiene con Liam che Brooke tornerà da lui ora che Ridge ha voltato pagina con Taylor. Intano Brvooke delude Deacon con dolcezza, spiegando che deve ancora lottare per suo marito.
Liam preoccupato per Hope
Più tardi Liam condivide con Bill le sue preoccupazioni sulla quantità di tempo che Hope sta trascorrendo con Thomas. Intanto Bill fa visita a Brooke, ammettendo di essere pronto ad alleviare il suo dolore. Nel frattempo Ridge e Taylor si godono la loro nuova relazione e la loro nuova casa.
In seguito anche Liam e Brooke condividono le loro preoccupazioni sul fatto che Thomas stia di nuovo manipolando Hope. Brooke spinge Liam a rimanere determinato a tenere Thomas lontano da sua moglie, perché sa bene quanto possa essere fragile il matrimonio.
Thomas filtra con Hope
Quando Steffy si rallegra del fatto che Taylor e Ridge stiano vivendo nella loro vecchia casa sulla spiaggia, Thomas risponde che l’unica cosa a cui riesce a pensare è Hope e la sua linea di moda. Più tardi, Thomas dice a Hope che i suoi modelli sono guidati dalla sua fiducia in lui, iniziando così a flirtare con lei sul lavoro. Come reagirà Hope?
Steffy e Brooke cambiano discorso su Thomas e Hope. Brooke spiega di essere preoccupata che Thomas stia di nuovo perdendo il contatto con la realtà. Intanto Liam fa visita a Douglas nella villa dei Forrester e cerca di convincerlo perché sarebbe bene che tornasse a casa da lui e Hope. Brooke irrompe nell’ufficio di progettazione, cosa che infastidisce molto Thomas. Il ragazzo, infatti, se ne va lamentandosi con Steffy delle continue interferenze di Brooke. Subito dopo, però, torna a pensare a Hope.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento