Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 20-25 novembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 20-25 novembre 2023!
Sheila si sta innamorando di Deacon
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Sheila che ormai si è stabilita a casa di Deacon, cercando un rifugio sicuro al riparo dalla polizia. Tuttavia, quello che l’uomo non sa è che Sheila si sta pian piano innamorando di lui. Intanto Brooke si rende conto di non essere affatto felice per come viene trattata dalla famiglia Forrester.
I Forrester danno una cena
I Forrester si riuniscono per una cena celebrativa per festeggiare il ritorno di Finn in casa. Tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo, soprattutto quando Eric fa capire a Li che anche lei è parte della famiglia. Brooke, invece, è sconvolta di non essere stata invitata alla cena con i Forrester.
Hope in pericolo
Più tardi Hope si preoccupa perché non ha notizie da suo padre Deacon, così decide di andare a cercarlo a casa sua. Una volta arrivata, però, incontra una donna misteriosa nell’appartamento. Sheila cerca di nascondere la sua identità a Hope.
Deacon salva Hope
Intanto, Ridge e Deacon discutono delle loro relazioni con Brooke e Hope, mentre Liam e Brooke condividono le loro preoccupazioni sula nuova idea di Thomas. Deacon rivela a Liam che Hope non è con lui. All’improvviso Deacon si rende conto del pericolo che sta per correre sua figlia e cerca di raggiungerla al più presto.
Sheila minaccia Deacon
Più tardi Sheila cerca di convincere Deacon a non rivelare la sua presenza, minacciando di farli tornare entrambi in prigione. Allora Deacon rimprovera Sheila e le chiede di lasciare in pace sua figlia.
Lascia un commento