Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22-27 gennaio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 22-27 gennaio 2024.
Ridge ha il cuore spezzato
Nelle prossime puntate Ridge, Thomas e Walter ascoltano la telefonata del CPS. Ridge, senza più parole, ha davvero il cuore spezzato per il fatto che proprio Brooke abbia denunciato suo figlio Thomas ai servizi sociali (CPS). Intanto Liam e Brooke si chiedono se Hope sappia che la Procura ha visitato Thomas. Sono entrambi preoccupati per il tempo che la ragazza trascorre da Eric con il ragazzo.
Steffy e Taylor volano ad Aspen
Più tardi Steffy cerca di spingere Taylor a non arrendersi, e in seguito chiama Ridge e Thomas avvisandoli che porterà sua madre ad Aspen, in Colorado, per valutare l’acquisto della villa di Bill. Intanto Thomas supplica Ridge di lasciare Brooke per Taylor, e intanto cerca di consolarlo sulla scoperta che sia stata Brooke a denunciarlo ai servizi sociali.
Thomas incolpa Brooke della telefonata al CPS
Taylor ammette a Steffy di doversi allontanare, anche se non importa quanti chilometri pone tra sé e Ridge: lui sarà sempre sposato con Brooke. Quest’ultima, intanto, condivide i dettagli della visita del CPS con una sempre più preoccupata Hope. Thomas spiega a Ridge di credere che sia stata Brooke a fare la telefonata perché lo odia e lo odierà sempre. A questo punto Ridge capisce che deve chiederlo a Brooke di persona.
Ridge chiede a Brooke di confessare
Brooke e Hope discutono su Thomas e sul fatto che sia cambiato o meno. Dopo Brooke esorta la figlia a sfruttare la visita del CPS a suo vantaggio per ottenere la custodia di Douglas. Intanto Taylor e Steffy volano ad Aspen. Ridge dà a Brooke la possibilità di confessare, ma lei rimane ferma sul fatto che non ha idea di chi abbia chiamato la Procura. Senza dirlo esplicitamente, Ridge rimane molto affranto dal fatto che Brooke gli abbia mentito in faccia.
Liam cerca Hope, ma trova invece Brooke. Si preoccupa quando Brooke gli rivela di essere in ufficio. I due hanno una conversazione sulla loro comune preoccupazione che Thomas sia un pericolo per Douglas e Hope.
Hope e Thomas discutono della visita del CPS
Più tardi Taylor e Steffy atterrano ad Aspen, dove Othello le porta a casa di Bill. Steffy consiglia a Taylor di non rinunciare a Ridge. Ignorando il nuovo grande problema che ha colpito il suo matrimonio, Brooke organizza una cena romantica per il marito. Intanto Hope e Thomas discutono della visita del CPS. Thomas è sollevato nell’apprendere che Hope non sia arrabbiata con lui. Sulla terrazza della Forrester, Ridge riflette sul suo rapporto con Taylor e Brooke, cercando di capire il suo destino.
Hope non risponde al telefono
Ad Aspen, Steffy si accorge che Taylor si sente già meglio. Intanto Liam e Brooke discutono delle intenzioni di Thomas verso Hope. Liam teme che Hope stia con Thomas, motivo per cui non risponde ai suoi messaggi. Nel frattempo Thomas dice a Hope di esserle grato per aver continuato ad avere fiducia in lui. Intanto Liam è sempre più preoccupato dal fatto che Hope stia abbassando la guardia con Thomas.
Ridge scompare
Hope e Thomas si entusiasmano a vicenda per l’amore e la cura che nutrono per Douglas. Hope inoltre ringrazia Thomas per aver lavorato alla sua nuova linea di moda. Più tardi, Steffy chiama Thomas, rendendosi conto che non sanno dove sia Ridge.
Anche Brooke chiama Ridge, ma parte subito la segreteria telefonica. La Logan non dà peso alla cosa, e continua a preparare una cena romantica pensando ai momenti passati con il marito. Nel frattempo, ad Aspen, Taylor sta camminando in mezzo alla natura, pensando anche a Ridge, quando sente all’improvviso chiamare il suo nome.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento