Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22-28 aprile 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22-28 aprile 2024.
Brooke e Taylor in pace
Nelle prossime puntate della soap Brooke racconta alla sorella Katie che la guerra con Taylor è finalmente terminata e che nessuna delle due lotterà più per trattenere a sé Ridge. Le due donne, infatti, annunciano di essersi stancate di sottostare all’indecisione del Forrester.
Katie in pensiero per la sua salute
Katie decide di informare sua sorella Brooke di avere un appuntamento urgente con il suo chirurgo cardiovascolare e di essere preoccupata: potrebbe avere i giorni contati. Intanto Steffy racconta a Taylor e a Carter la sua scoperta riguardo a Sheila che è ancora viva.
Più tardi che Brooke confessa a Carter che Katie si trova in ospedale, così lui si presenta da lei sorprendendola. La dottoressa Grace Buckingham, medico di Katie, assicura a Carter che non ci saranno problemi.
Natale a casa Forrester
Finn è impressionato da come Steffy abbia decorato la casa per le feste. Si baciano prima di parlare di quanto siano preoccupati per il fatto che Sheila sia viva e in fuga. Intanto Ridge arriva da Eric che gli dice di non volere che rimanga da solo per le feste. Così lo invita alla festa di Natale a casa Forrester.
Ridge spiega a Eric come Brooke e Taylor abbiano deciso di rimanere da sole e ora non sa più cosa fare. Intanto Carter sostiene Katie mentre legge i risultati dei suoi esami. Grace è grata che Katie abbia un solido sistema di supporto.
Pam e Charlie si uniscono al tentativo di convincere Ridge a festeggiare il Natale con la sua famiglia. Kelly, Steffy e Finn discutono di amore, famiglia e Natale. Finn e Steffy raccontano il loro ricongiungimento miracoloso e dichiarano di essere grati per tutto ciò che hanno.
I membri delle famiglie Forrester, Logan e Spencer e gli amici più cari si riuniscono nella tenuta dei Forrester per festeggiare il Natale. Liam fa un discorso toccante sulle tradizioni natalizie e Katie e Carter condividono un momento commovente sotto il vischio.
Con i cuori pieni di gioia, speranza e amore, tutti si riuniscono intorno al pianoforte mentre Eric li guida nel canto tradizionale di Natale.
Sheila torna in città
Proprio mentre Sheila sta guidando intensamente la sua auto attraverso la tempesta, Thomas viene convocato davanti al consiglio della Forrester per discutere della sua manipolazione di Ridge e Brooke. Thomas prende la parola e inizia quelle che sembrano delle scuse sincere.
Intanto Finn apprezza il fatto che Steffy abbia fatto la cosa giusta dicendo a Ridge la verità sulla chiamata del CPS prima del suo matrimonio con Taylor. Poco dopo Carter prende parola al Consiglio facendo capire a Thomas come ha rovinato i rapporti e infranto la fiducia di tutti.
Thomas licenziato
Thomas si dichiara allora disperato, ma sia Hope che Ridge gli dicono che non avrà più possibilità di essere perdonato. Ridge, infatti, non solo lo priva del suo status di designer, ma lo licenzia anche dall’azienda. Thomas rimane da solo mentre tutti lo abbandonano.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento