Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22-28 luglio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22-28 luglio 2024.
Steffy preoccupata per Liam
Nelle prossime puntate della soap Finn e Steffy si godono il tempo insieme prima di andare al lavoro e si scambiano un dolce bacio. Steffy è entusiasta di avere Thomas di nuovo come collega, ma è preoccupata per ciò che sta accadendo con Liam. Steffy, infatti, ammette a Finn di essere preoccupata per i sentimenti di Hope per Thomas.
Deacon geloso di Sheila
Liam e Wyatt fanno visita a Deacon a Il Giardino. Deacon è sorpreso di sapere che Hope lavorerà di nuovo con Thomas. Intanto Sheila e Bill si baciano e ringraziano per il loro amore. Bill ribadisce che Sheila può dirgli qualsiasi cosa e che lui continuerà ad amarla, a prescindere dal suo passato. Nel frattempo Deacon si sente a disagio quando Liam parla di Bill e di come ci sia qualcosa di molto sbagliato in lui per stare con Sheila. Allora Deacon si allontana da Wyatt e Liam ma li sente ancora parlare di Sheila, il che lo spinge a ricordare la loro appassionata relazione.
Bill esorta Sheila a confessare
Bill rivela alcune delle cose oscure che ha fatto in passato a Sheila, come gettare Ridge da un elicottero. Steffy e Finn condividono un dolce momento in cui si rendono conto del potere dell’amore nella vita e che dovrebbero affidarsi all’amore per ogni cosa. Mentre Bill fa pressioni su Sheila affinché si apra sui suoi segreti, lei viene presa dal panico interiore per il fatto che lui sappia della sua recente relazione con Deacon.
Il vero piano di Bill
Bill esprime la sua insofferenza per la convivenza con Sheila e per l’operazione di stangata con Ridge. Intanto Sheila è in preda al panico per il fatto che Bill sappia che ha avuto una relazione con Deacon. Più tardi Deacon nasconde a Hope la sua ansia per la situazione con Sheila. Ridge rimane fiducioso del fatto che riusciranno a riportare Sheila in prigione.
Bill e Ridge complici
Deacon fa capire a Hope che è protettivo nei suoi confronti. Rivela di aver parlato con Liam e di essere preoccupato per le motivazioni di Thomas e per la sicurezza di Hope se lavoreranno insieme. Bill si confida con Ridge su come la sua relazione con Sheila abbia ha avuto un impatto sulla sua famiglia. Ridge incoraggia Bill a impegnarsi di più nell’operazione per il bene di entrambe le famiglie.
Intanto L’agente Chen dell’FBI ricorda a Bill e Ridge perché stanno facendo i sacrifici che hanno fatto quando mentendo ai loro cari. Ridge, Bill e l’agente Chen osservano con curiosità la telecamera mentre un’ignara Sheila risponde alla chiamata di Deacon.
Steffy interroga Hope
Hope ammira i nuovi disegni di Thomas, mentre è entusiasta di rendere la linea di moda Hope for the Future un successo. Intanto Steffy osserva Thomas e Hope lavorare insieme e si interroga sui sentimenti di Hope per Thomas. Quando Thomas se ne va, Steffy interroga Hope sul fatto di lavorare così a stretto contatto con Thomas. Ma anche se Hope sostiene che la sua relazione con Thomas è strettamente professionale, Steffy rimane preoccupata.
Sheila e Deacon scoperti
Quando Sheila arriva da Deacon, i due raccontano il loro profondo legame. Sheila si rende conto che Deacon non può buttare via la sua relazione con Hope per lei. Deacon spiega a Sheila che non può continuare a fare le cose di nascosto. Ridge e Bill si interrogano sul rapporto tra Sheila e Deacon. Bill si rende conto che deve insistere di più per mettere Sheila alle strette.
Bill chiede a Sheila di sposarlo
Sheila torna a casa dopo aver salutato Deacon e si guarda allo specchio, senza rendersi conto di essere registrata. In preda al panico e fingendo di essere innamorato di Sheila, Bill dichiara a Ridge che le chiederà di sposarlo. Intanto Stephen e Lucy fanno visita a Brooke alla Forrester. Brooke racconta loro di come Steffy abbia impedito il matrimonio di Ridge con Taylor, e di come sia orgogliosa di lei per aver fatto la cosa giusta.
Steffy mette Hope alle strette
Steffy ricorda a Hope che una volta ha detto a Paris che pensava che Thomas fosse sexy. Mette Hope alle strette, chiedendole se è ancora vero. Stephen si blocca sul il fatto che Ridge non ha mai parlato apertamente con Brooke della chiamata della Procura. Ridge è scioccato dal fatto che Bill prenda in considerazione l’idea di chiedere a Sheila di sposarlo, ma Bill sostiene che questo è l’unico modo per farle confessare tutti i suoi peccati omicidi.
Hope respinge la teoria di Steffy
Ridge è sorpreso quando riceve una telefonata da Stephen che lo rimprovera per la sua assenza di contatti con la famiglia proprio quando hanno più bisogno di lui. Hope respinge la teoria di Steffy e si chiede perché stia tirando fuori l’argomento. Bill mette in scena una performance per ottenere informazioni da Sheila.
Ridge e l’agente Chen osservano attraverso le telecamere la proposta di matrimonio di Bill con Sheila. Intanto Deacon e Hollis parlano dell’appuntamento di lui con Brooke e di quello che è successo. Sheila ferma Bill a metà della proposta e chiede quali sono le condizioni. Bill insiste che non ci sono condizioni; le sta facendo la proposta perché la ama.
Sheila chiede tempo
Sheila chiede tempo per pensare e dice a Bill che gli risponderà quando tornerà. Ridge e l’agente Chen si preoccupano quando si rendono conto che Sheila è a casa di Deacon. Ridge assicura a Bill che è sulla strada giusta e lo incoraggia ad andare avanti nel suo piano.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento