Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 23-28 settembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 23-28 settembre 2024.
Hope e Liam si riavvicinano
Hope organizza una serata romantica per Liam, mentre i bambini sono via. I due si baciano e Hope promette di impegnarsi di più nel loro matrimonio, concludendo la serata facendo l’amore.
Steffy e Finn riflettono su Hope e Thomas
Steffy e Finn condividono un momento romantico e si sentono fortunati l’uno per l’altra. Tuttavia, Steffy rivela a Finn di aver visto Hope e Thomas in un momento privato e teme che Hope possa provare qualcosa per Thomas.
Hope e Thomas preoccupano RJ e Steffy
RJ racconta a Thomas di aver notato un legame speciale tra lui e Hope. Allora Thomas rassicura RJ di non avere interesse romantico per la figlia di Brooke. Intanto, Steffy chiede a Hope se prova qualcosa per Thomas, ma Hope giura di essere fedele a Liam.
Carter organizza un viaggio di lavoro
Carter informa Hope e Thomas che dovranno recarsi insieme a San Francisco per un incontro d’affari. Liam è preoccupato per il viaggio, non fidandosi di Thomas, ma Hope lo rassicura che lui è l’amore della sua vita.
Hope e Thomas bloccati in aereo
Hope e Thomas rimangono bloccati a San Francisco a causa di un ritardo del volo. Liam è frustrato, ma Steffy lo rassicura. Prima di tornare a Los Angeles, Hope e Thomas condividono un momento di passione sull’aereo.
Steffy non si fida di Hope
Steffy confida a Finn che Liam dovrebbe preoccuparsi di Hope, non di Thomas. Nel frattempo, Liam continua a lottare per accettare che Thomas sia realmente cambiato.
Steffy sospetta un interesse di Hope per Thomas
Steffy rivela a Finn di aver visto Hope comportarsi in modo ambiguo con Thomas e ammette che Hope non ha negato di provare qualcosa per lui. Thomas, tuttavia, esprime il suo rispetto per l’impegno di Hope verso la famiglia e la rassicura che non sta cercando di sostituire Brooke. Nel frattempo, Liam sorprende Hope con una romantica sorpresa, che lei apprezza moltissimo. Carter informa Thomas del successo del loro viaggio d’affari.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento