Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24-30 giugno 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24-30 giugno 2024.
Thomas minaccia Steffy
Nelle prossime puntate della soap Thomas minaccia Steffy e Finn affermando che nessuno gli impedirà di vedere suo figlio quando vorrà. Poiché ora Douglas vive con Steffy, Thomas esige di poterlo vedere liberamente, senza dover chiedere il permesso a nessuno.
Brooke e Liam aiutano Hope
Intanto Brooke e Liam mettono in dubbio la capacità di Thomas di essere un padre amorevole e premuroso per Douglas. Allora Hope fa notare loro quanto invece Steffy sia stata gentile e comprensiva in questa situazione. Steffy e Thomas iniziano a litigare non appena lui torna a casa. Taylor si fa forza e chiede che i suoi figli trovino una soluzione alle loro divergenze invece di dividere la famiglia. Hope paragona la sua infanzia a quella di Douglas, entrambi con una famiglia disastrata e diversi patrigni.
Sheila ripensa a Deacon
Sheila non può fare a meno di pensare al suo ultimo incontro con Deacon. Per questo finge con Bill di essere turbata dal fatto di non essere ancora riuscita ad avvicinarsi a Finn, mentre in realtà è turbata dai sentimenti che prova per Deacon. Intanto Hollis si informa con Deacon per prepararsi al suo appuntamento con Brooke. Allora Deacon gli ricorda prima di tutto che lui e Brooke hanno una figlia in comune, rifiutandosi di rispondere alle sue domanda. Intanto Bill continua a cercare di capire che cosa preoccupa veramente Sheila.
Brooke ha un appuntamento
Più tardi Brooke comunica a Hope che uscirà con Hollis, il cameriere de Il Giardino. Stupita, Hope interroga Taylor sul motivo che l’ha spinta a prendere questa strana decisione. Così Brooke rassicura Hope che Taylor vuole solo che lei sia felice dato che adesso sono amiche. Nel frattempo Deacon sostiene di non essere turbato dal fatto che Hollis esca con Brooke, ma gli ricorda la relazione di lunga data di lei con Ridge Forrester. Taylor impedisce a Brooke di annullare l’appuntamento con Hollis.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento