Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24 febbraio – 1 marzo 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24 febbraio – 1 marzo 2025.
Riorganizzazione della Forrester
Nelle prossime puntate della soap, Eric e R.J. trasformano il salotto dei Forrester in uno studio di design, con Brooke che esprime preoccupazioni riguardo la nuova relazione di Hope con Thomas. Intanto Ridge rassicura Brooke, affermando che tutti i coinvolti sono adulti e in grado di gestire la situazione.
Eric vuole restare nell’azienda
Più tardi Ridge mostra entusiasmo per il potenziale di R.J. come designer e auspica che si unisca alla Forrester. Incarica Brooke di parlare con Donna per persuadere Eric a lasciare più spazio a Ridge nell’azienda. Thomas, dal canto suo, sottolinea a Carter l’importanza di lasciare spazio alla nuova generazione.
Ridge ostacola Eric
Intanto Eric trova ispirazione suonando il pianoforte mentre trasforma il salotto in uno studio. La sorpresa di Brooke per la trasformazione, e la segretezza di Eric e R.J., evidenzia però tensioni sottostanti. Katie rivela a Carter che Ridge pensa sia ora che Eric si ritiri, nonostante Carter dubiti che Eric sia pronto a farlo.
Arriva la stagista Luna
Donna introduce la nuova stagista Luna, che si mostra onorata di lavorare con Eric. Tuttavia, una chiamata misteriosa rivela che Luna nasconde un segreto. Nel frattempo, la discussione sulla nuova linea di Eric rivela tensioni tra lui e Ridge su chi dovrebbe guidare l’azienda.
Scontro tra Ridge ed Eric
La discussione tra Hope e Thomas su un progetto rivela una forte attrazione chimica. Ridge decide di confrontarsi con Eric sul futuro dell’azienda, mentre Brooke si preoccupa per possibili discordie tra Ridge e R.J. Intanto Eric, determinato, rifiuta la proposta di Carter di collaborare con Ridge, stabilendo che la sua sarà l’ultima grande collezione.
Brooke rimprovera Hope
Brooke interviene quando scopre il ritorno di passione tra Hope e Thomas, ricordando a Hope dei suoi precedenti con Liam. Nel frattempo, Ridge rassicura R.J. che non ci sono rancori e si dice felice di vedere suo figlio abbracciare il suo diritto di nascita come Forrester, nonostante i timori per il futuro di Eric.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento