Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 25-30 novembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 25-30 novembre 2024.
Liam chiede il divorzio
Nelle prossime puntate della soap, Hope cerca di spiegare il suo bacio con Thomas, sperando nel perdono di Liam. Tuttavia, Liam, stanco delle continue competizioni con Thomas per l’amore di Hope, non sente ragioni e chiede il divorzio. Più tardi R.J. scopre Hope in lacrime e apprende la decisione di Liam, rimanendo sorpreso e confuso.
Wyatt fa ragionare Liam
Wyatt viene a conoscenza del divorzio e invita Liam a riflettere prima di agire precipitosamente. Intanto continua la preoccupazione di Steffy sul potenziale impatto che avrà il bacio tra Thomas e Hope. Quando, all’improvviso, la giovane Forrester riceve una visita inaspettata proprio da Liam.
La vendetta di Liam
Liam si trova a dover gestire il riemergere dei suoi sentimenti per Steffy, confessando che lei rappresenta la parte migliore della sua vita. Tuttavia, Steffy lo ferma categoricamente, affermando che non vuole essere coinvolta in un gioco di vendetta contro Hope e gli ricorda di essere impegnata con Finn.
R.J. consola Hope
R.J. cerca di consolare Hope mentre si confronta con la fine della sua relazione con Liam. Brooke, venuta a conoscenza di quanto accaduto, è contrariata che Hope abbia iniziato il bacio con Thomas, criticando la sua azione. Nonostante ciò, Hope è decisa a risolvere le cose con Liam. Intanto, Ridge esprime a Thomas il suo orgoglio per come ha gestito la situazione, pur ammettendo di essere stato preoccupato che i sentimenti di Thomas per Hope potessero complicare le cose durante un evento importante. Ridge ha avuto nel passato preoccupazioni simili riguardo i sentimenti di Thomas per Hope.
Ridge rincuora Brooke
Ridge cerca di tranquillizzare Brooke riguardo alla situazione tra Hope e Liam, sottolineando che potrebbero superare i loro problemi. Tuttavia, R.J. esprime preoccupazione per Hope. Brooke fatica a comprendere le azioni di Hope che hanno messo a rischio il suo matrimonio, ma pensa che siano dovute a sentimenti repressi. Nonostante ciò, quando R.J. chiede se la coppia supererà la crisi, Brooke ammette di avere dei dubbi.
Liam respinge Hope
Liam, più tardi, respinge le suppliche di perdono di Hope, convinto che la mancanza di fiducia abbia irrimediabilmente danneggiato il loro matrimonio. Rievoca come abbia espresso le proprie preoccupazioni, ignorate da Hope. Nel frattempo, Thomas rivela a Steffy di aver baciato Hope e, nonostante la sorpresa di Steffy nel sapere che Liam ha visto il bacio a Roma, lei sconsiglia a Thomas di chiarirsi con Liam.
Hope ammette i suoi sentimenti per Thomas
Hope comunica a Thomas che Liam vuole procedere con il divorzio. Steffy discute con Finn del comportamento recente di Thomas, evidenziando i suoi progressi e l’ammirazione di Finn per la premura di Steffy. Liam si confida con Wyatt sul tradimento di Hope con la persona che lui detesta di più, e racconta di aver perso la fiducia in lei e di averle chiesto il divorzio. Infine, Thomas conforta Hope, che assume la piena responsabilità del loro bacio a Roma e ammette di avere sentimenti per lui.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento