Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 25-31 marzo 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 25-31 marzo 2024.
Ridge e Taylor si sposeranno
Nelle prossime puntate della soap, mentre Taylor e Ridge festeggiano il loro fidanzamento, arrivano Donna ed Eric. Così la Logan rimane stupita nell’apprendere che Ridge sta già per sposare Taylor. Nel frattempo, Thomas si sente molto frustrato quando Douglas, che ha scoperto il suo imbroglio, gli dice che quello che ha fatto a nonna Brooke è sbagliato. Ma non è tutto, dato che una volta appreso del matrimonio tra Ridge e Taylor, il piccolo Douglas dice a tutti di sentirsi in colpa per Brooke. Intanto Katie mostra compassione verso sua sorella mentre cercano di capire perché Ridge se ne sia andato. Ridge dichiara di volersi sposare immediatamente. Taylor chiede a Steffy di essere la sua damigella d’onore. Intanto Donna rivela a Brooke, sconvolta, che Ridge e Taylor si sposeranno.
Ridge dice addio a Brooke
Brooke arriva di corsa nell’ufficio di Ridge chiedendogli delle risposte. Intanto Douglas è ancora combattuto se fare la cosa giusta. Mentre Ridge e Brooke parlano, Eric, Steffy, Finn, Taylor, Douglas e Thomas organizzano la cena di prova. Brooke e Ridge si commuovono quando Ridge le dice addio. Mentre si festeggia durante i preparativi, Thomas impazzisce interiormente quando Ridge ammette finalmente alla sua famiglia di aver sentito lui stesso la telefonata: Brooke ha chiamato i servizi sociali (CPS) per Thomas.
Bill ci riprova con Brooke
Il giorno del matrimonio di Ridge e Taylor è arrivato. Intanto Bill dice a Brooke che dovrebbe accettare il fatto che tra lei e Ridge sia finita. Poi le professa il suo amore. In un discorso emozionante, Bill le ricorda i momenti epici che hanno condiviso. Nel frattempo Eric e Katie condividono l’opinione che il matrimonio tra Ridge e Taylor sia un errore. Steffy rassicura
Taylor che Ridge non la sta sposando per fare un dispetto a Brooke. Ricorda a sua madre che Ridge ha sempre avuto bisogno di una persona leale, gentile e affettuosa, e quella persona è Taylor.
I preparativi del matrimonio
Steffy assiste con gioia la madre nei preparativi per la sua passeggiata all’altare. Bill professa il suo amore a Brooke mentre Carter ascolta di nascosto la loro conversazione. Brooke parla del matrimonio di Bill con Katie e gli chiede se la ama ancora. Bill respinge l’idea di Katie e promette a Brooke di poter essere l’unico uomo di cui lei avrà bisogno. Prima del matrimonio, Eric chiede a Ridge se è davvero pronto a lasciare Brooke e a fare di Taylor sua moglie.
Brooke rifiuta Bill
Steffy controlla Douglas che non si sente bene. Mentre Carter origlia, Brooke rifiuta Bill, affermando che Ridge è l’unico uomo che ama. Subito dopo Brooke si dirige al piano di sopra quando entra inaspettatamente Katie. Carter continua ad ascoltare mentre Bill fa un rapido passaggio da Brooke a Katie!
Steffy scopre la verità su Thomas
Thomas parla a Taylor di quanto sia felice che oggi sia il giorno più bello della loro vita. Intanto Steffy esorta Douglas ad aprirsi con lei su ciò che lo preoccupa. Completamente col cuore spezzato, Brooke ripensa al suo amore per Ridge. Steffy si infuria quando Douglas le racconta cosa ha fatto Thomas a Brooke e Ridge e di come lo ha costretto a mantenere il suo segreto.
Steffy conforta Douglas, assicurandogli che farà in modo che Thomas non si arrabbi con lui per aver detto la verità. Chiede poi a Douglas di raccontarle di nuovo come Thomas abbia chiamato i servizi sociali. Taylor esprime a Thomas il suo sollievo per il fatto che che Brooke non è più in gioco, cosa che spinge Thomas a ricordare a Taylor perché Ridge la sposerà.
Sola nella sua stanza, Brooke piange pensando al matrimonio di Ridge con Taylor.
Carter affronta Bill
Carter si arrabbia quando sente Bill dire a Katie che è l’unica donna che vuole. Si sente sollevato quando Katie lo rifiuta, elencandogli tutti i motivi che lo hanno spinto a volerla.
Dopo l’uscita di Katie, Carter esce e affronta Bill. L’avvocato lo rimprovera per la sua slealtà e difende l’onore di Katie.
Steffy protegge Douglas
Li e Finn arrivano per il matrimonio. Eric continua a parlare con Ridge di Brooke. Thomas entra nella stanza di Douglas mentre sta ascoltando la registrazione del CPS per Steffy.
A questo punto Steffy protegge Douglas e accusa Thomas, provocando una discussione tra fratelli. Alla fine il matrimonio si celebrerà davvero?
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento