Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 agosto – 1 settembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 agosto – 1 settembre 2024.
Taylor organizza una cena di famiglia
Nelle prossime puntate della soap Taylor, in visita alla Forrester, invita Ridge a una cena in famiglia, ironizzando sulla loro recente serata che aveva rischiato di diventare romantica. Esprime felicità per il nuovo rapporto con Brooke e promette di compensare la sua lunga assenza dovuta al volontariato in Africa. Thomas, soddisfatto della serenità ritrovata tra i genitori, si impegna a riconquistare la fiducia di tutti, in particolare di Hope. Nel frattempo, la collaborazione tra Hope e Thomas prosegue con successo per la Forrester.
Hope convoca il team creativo
Hope ha convocato il team creativo, inclusi Zende e Paris, per lavorare sulla nuova collezione “Hope for the Future“, ora guidata da Thomas come capo stilista. Thomas sembra aver avanzato significativamente sia nella sua creatività professionale che nel suo comportamento personale, apparendo meno ossessionato da Hope. Tuttavia, Liam è scettico riguardo alla sincerità di questo cambiamento e condivide le sue preoccupazioni con Steffy.
Brooke e Taylor si confrontano
Nel frattempo, durante un pranzo a “Il Giardino”, Brooke e Taylor discutono delle loro aspettative romantiche. Taylor incoraggia Brooke a dare una seconda chance a Hollis, che ha chiesto di uscire con lei per conoscerla meglio.
Liam e Thomas discutono pacificamente
Alla Forrester, Liam e Thomas discutono pacificamente, ma Liam rimane scettico sul cambiamento di Thomas e decide di mantenere alta la guardia. Steffy parla con Hope, sottolineando quanto sia fortunata ad avere Liam come marito e cercando di rassicurarla.
Hope, turbata dalle sue fantasie su Thomas, chiede a Steffy di convincere Liam della sincerità del cambiamento di Thomas. Steffy sfrutta l’occasione per ribadire a Liam che la collaborazione tra Hope e Thomas è puramente professionale. Nel frattempo, Thomas esprime a Hope la sua gratitudine per il supporto e il perdono che gli ha offerto, apprezzando la seconda possibilità che gli è stata data, sia come stilista che a livello personale.
Brooke rifiuta l’invito di Hollis
A “Il Giardino”, Brooke rifiuta l’invito di Hollis a cena, spiegando che, nonostante l’attrazione che prova per lui, non vuole continuare a frequentarlo. Confida a Taylor di essere preoccupata per la sua relazione con Hope dopo una recente discussione.
Il compleanno di Steffy
Per il compleanno di Steffy, Ridge le presenta una sorpresa: delle foto di famiglia che celebrano i momenti felici della loro vita insieme. Taylor si unisce ai festeggiamenti e, con Ridge, riflette sulla fortuna di avere una figlia come Steffy e di aver mantenuto unita la famiglia.
A casa, Steffy e Liam, ora legati da un profondo affetto, ricordano il loro passato e il loro ruolo come genitori di Kelly. La serata di Steffy si conclude con Finn, con cui riflette su tutto ciò che hanno passato con Sheila, dalle sofferenze alla gioia di un nuovo inizio a Montecarlo, sentendosi grati per una seconda opportunità di vita.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento