Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 febbraio – 2 marzo 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 febbraio – 2 marzo 2024.
Liam geloso di Thomas
Nelle prossime puntate della soap Liam decide di portare Douglas alla Forrester Creations per vedere Thomas e Hope, ma si arrabbia molto quando li vede lavorare insieme e a stretto contatto. Intanto Brooke rivela alla sorella Katie che Bill è passato da lei, aggiungendo poi che desidera solo assicurarsi che stia bene. Katie, tuttavia, rimane davvero sorpresa dalla rapidità con cui Bill sia accorso in aiuto della sorella. Così Brooke chiarisce a Katie che non desidera Bill, ma soltanto Ridge.
Sheila rimprovera Deacon
Sheila rimprovera Deacon per essere andato a trovare Brooke. Insiste sul fatto che Brooke non lo vorrà mai, sostenendo che è meglio che Deacon la lasci in pace. Quando Deacon chiede se lo sta minacciando, Sheila afferma che Brooke non è alla sua altezza. Intanto Liam reagisce male quando Douglas fa una richiesta particolare a Hope e Thomas.
È tempo di frenesia alla Forrester Creations, mentre tutti si preparano per l’imminente anteprima della moda Hope for the Future, Steffy esprime le sue preoccupazioni a Thomas e Finn per il fatto che Hope abbia definito Thomas sexy. In un’altra parte dell’edificio, Liam infastidisce Hope continuando a esprimere il suo disagio nel vedere lei e Thomas lavorare sempre insieme.
Hope si lascia andare
Quando Thomas afferma di essere convinto che Hope stravolgerebbe la sua vita per lui, Steffy e Finn iniziano a preoccuparsi della sua salute mentale. Intanto Liam e Hope bisticciano su Thomas. Così lui le chiede di promettergli che, una volta terminata la sfilata di moda, trascorrerà del tempo solo con lui. Liam esce per incontrare Bill e gli confida le sue paure. Bill dice a Liam che deve tenere Hope lontana da Thomas. Thomas e Hope flirtano mentre discutono dell’imminente sfilata. Hope si lascia trasportare dalla visione che Thomas ha di lei nella sfilata.
Douglas rimane da Eric
Douglas non sente scuse e dice chiaramente di voler rimanere a vivere da Eric e Thomas, rifiutando di tornare a casa con Liam. Intanto Hope decide di dare completa fiducia a Thomas nella gestione del figlio, ma anche sul lavoro. Più tardi, però, quando Hope trova il manichino con le proprie fattezze nell’ufficio di Thomas gli chiede subito spiegazioni. Così lui sostiene di non sapere come possa essere finito lì, che qualcun altro deve avercelo portato a sua insaputa. Anche questa volta Hope decide di credergli.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento