Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27-31 dicembre 2023 su Canale 5? ATTENZIONE: durante la settimana di Natale la programmazione della soap americana subisce una variazione. Stando a quanto emerso dai palinsesti, nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2023 Beautiful non va in onda su Canale 5, ma riparte direttamente da mercoledì 27 dicembre fino a domenica 31 dicembre. Proprio così, in questa data la soap va in onda eccezionalmente anche di domenica pomeriggio dalle ore 14:00 circa.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 27-31 dicembre 2023!
Thomas incoraggia Ridge a trasferirsi
Paris modella il nuovo progetto di Zende per Ridge e Thomas. Intanto Thomas incoraggia suo padre Ridge a lasciare la casa di Brooke e a tornare a casa di Eric. Brooke e Hope discutono invece della situazione con Douglas. A questo punto la madre la incoraggia a concentrarsi su Douglas e a non preoccuparsi più del suo matrimonio con Ridge: più nessuno si metterà tra loro.
Steffy manipola Ridge
Più tardi Steffy insiste ancora con Taylor sul fatto che lei e Ridge siano ancora fatti l’uno per l’altra. Quando più tardi Thomas se ne va, Ridge ripensa ai momenti passati con Taylor e Brooke. L’arrivo improvviso di Steffy lo distoglie dai suoi pensieri, ma lei gli ribadisce che l’unica cosa che migliorerebbe la sua vita è il ricongiungimento dei suoi genitori. Intanto anche Taylor ripensa al bacio che ha condiviso con Ridge a Monaco. Il discorso di Steffy su Taylor commuove Ridge.
Liam mette in guardia Hope
Più tardi Liam diventa serio e insiste con Hope sul fatto che sia arrivato il momento di portare Douglas a casa. Ma Hope teme l’inizio di una brutta battaglia legale per la custodia del piccolo. A questo punto Liam si fa sempre più convinto che Thomas sia entrato nella testa di Hope. Quando Taylor dichiara di non ritenere che Hope meriti il riconoscimento che lui le sta dando, Thomas difende a spada tratta la sua ex. Poco dopo Liam racconta di essere andato a trovare Thomas e teme che la sua ossessione per lei stia tornando.
Hope affronta Steffy
Intanto Steffy esorta Ridge ad andare da Taylor e ad ammettere il suo amore. Poco dopo Hope irrompe nell’ufficio dell’amministratore delegato della Forrester e affronta Steffy. Dichiara che Steffy non può interferire nel matrimonio di Brooke e Ridge. Poco dopo, tuttavia, Ridge e Taylor condividono un momento di intimità.
Ridge dice a Taylor di amarla
Ridge va da Taylor e le dice di amarla. A questo punto Taylor interroga Ridge sulle sue intenzioni nei suoi confronti, mentre Steffy e Hope discutono dei loro genitori e del triangolo amoroso che si è creato. Nel frattempo Brooke riceve una visita a sorpresa. Si tratta di Bill, arrivato per chiederle un consiglio su Katie. Così Brooke esorta Bill a non abbandonare la sorella.
Più tardi Thomas continua a prendere le difese di Steffy, facendole capire quanto Taylor e Ridge siano felici quando sono insieme. Intanto Ridge e Taylor parlano dei loro sentimenti e del loro futuro. Thomas nega che lui e la sua famiglia stiano usando Douglas come stratagemma per far tornare Taylor e Ridge insieme.
Bill visita Brooke
Brooke è felice che Bill senta di potersi confidare con lei. I due parlano del loro passato insieme e concordano sul fatto che avrebbero potuto essere felici. Nel frattempo, Taylor si rende conto che Ridge è diviso tra lei e Brooke. Per questo cerca di ricordare a Ridge quanto Brooke lo abbia ferito in passato. Ringraziando Brooke per averla ascoltata, Bill la stringe in un abbraccio riconoscente.
Ridge trova Bill e Brooke insieme
Mentre si trova ancora tra le braccia di Bill, Brooke si accorge che Ridge è in piedi davanti alla porta. A questo punto la donna corre a spiegargli subito cosa sta succedendo. Anche Bill conferma a Ridge che non c’è stato nulla tra lui e Brooke, che era lì per parlare di Katie, ma Ridge è ferito dalla presenza di Brooke con Bill.
Intanto Thomas chiede a Carter una consulenza legale su Douglas, ma come prima cosa l’avvocato mette in dubbio i sentimenti di Thomas per Hope. Ridge si infastidisce quando Bill gli dice di non rovinare la sua relazione con Brooke. Una volta rimasti soli, Brooke giura il suo grande amore a Ridge.
Lascia un commento