Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27 maggio – 2 giugno 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27 maggio – 2 giugno 2024.
Thomas e Paris amanti
Nelle prossime puntate della soap Steffy e Hope aspettano alla Forrester Creations per leggere le recensioni della stampa sulla nuova linea Hope for the Future creata da Eric e Zende. Intanto scopriamo che Thomas e Paris sono diventati amanti e godono della reciproca compagnia. La stessa Paris rivela a Thomas che non deve giustificare le sue azioni con lei e che sa che il suo cuore è nel posto giusto. Thomas, allo stesso tempo, rivela a Paris che suo figlio Douglas gli manca molto.
Hope for the Future in crisi
Più tardi Steffy confessa a Hope di essere combattuta per Thomas, perché è suo fratello e gli vuole bene, ma le sue azioni sono ripugnanti. Intanto Hope riflette sui motivi per cui pensava che Thomas fosse un grande stilista quando Eric e Zende entrano nella stanza e Hope accenna al fatto che Paris è in ritardo.
Mentre il gruppo è riunito, arriva la prima recensione sulla linea. Intanto con Paris, Thomas è estasiato dal fatto che che le recensioni della linea di Hope senza di lui sono negative. Per questo Thomas attende con ansia una telefonata di Steffy o Hope che gli dicano di tornare per salvare la giornata e la linea. Lo chiameranno?
Deacon e Sheila si confrontano
Più tardi Deacon con fa i complimenti a Sheila per aver usato Mike Guthrie, e poi le chiede come abbia fatto ad usare anche Bill Spencer. Conferma di pensare che Bill sia un idiota, ma vuole sapere se lo ama o se lo sta usando. La risposta della donna, però, è deludente. Sheila dice infatti di amare Bill, allora Deacon si chiede quando sia iniziato il loro rapporto, visto che hanno vissuto insieme per mesi. Allora Sheila ribadisce di non aver usato nemmeno lui, e di tenere ancora molto alla loro amicizia. A questo punto Deacon dà a Sheila un ultimo bacio appassionato e poi la lascia andare.
Thomas torna alla Forrester Creations
Steffy non è affatto contenta di vedere Thomas così fiducioso arrivare alla Forrester e con il suo portfolio sotto il braccio. Il ragazzo chiede a Steffy di riconsiderare la sua riassunzione alla Forrester. Intanto anche Paris chiede a Hope se permetterà a Thomas di tornare nella squadra. Tuttavia, Hope le dice che la decisione sul ruolo di Thomas nell’azienda spetta a Steffy e Ridge.
Più tardi, mentre Finn gioca con i figli, arriva Liam per discutere insieme della paternità e del rapporto tra Thomas e Douglas per il futuro. Intanto Hope e Steffy discutono della richiesta di Thomas di rientrare in azienda.
Sheila rivede Finn
Sheila incontra Finn a Il Giardino, mentre Katie visita Bill per esprimere la sua preoccupazione nei suoi confronti. Bill le chiede il motivo per cui lei pensi che lui abbia perso il controllo di sé, e Katie risponde promettendo di aiutarlo.
Intanto Finn ribadisce a Sheila che lei non fa parte delle loro vite e che non ci sarà una seconda possibilità. Poco dopo Charlie trova Thomas alla Forrester e gli ordina di lasciare immediatamente l’edificio. Katie si scusa con Bill per averlo ferito e si chiede se sia stato il suo rifiuto a spingerlo verso Sheila.
Katie rifiuta Bill
Sheila ascolta mentre Bill chiede a Katie se c’è ancora speranza per loro. Ma si sente sollevata quando capisce che Katie ha ormai voltato pagina. Nel frattempo, Taylor avverte Hope e Steffy che Sheila tornerà in prigione se si costituirà, ma Steffy teme che troverà un modo per evitarlo e che Taylor finirà in cella al suo posto.
Katie e Sheila si confrontano sul comportamento di quest’ultima e sulla sua relazione con Bill, mentre Sheila ribadisce il loro amore. Katie si rifiuta di credere che Bill possa fare del male e cerca di scoprire cosa lui abbia contro di loro.
Taylor racconta la verità
Più tardi Brooke e Hope visitano Deacon al Giardino, mentre Sheila si chiede se Bill pensi ancora a Katie. Deacon è commosso dall’appoggio di Brooke e si concentra sul suo futuro. Taylor si apre con Katie riguardo al suo passato quando ha sparato a Bill, mentre Sheila cerca di coccolare Bill e colmare i suoi bisogni.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento