Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27 novembre – 2 dicembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 27 novembre – 2 dicembre 2023!
Ridge dubita di Deacon
Nelle prossime puntate della soap Ridge esprime preoccupazione riguardo alla fiducia data a Deacon e teme che il suo legame con Hope possa diventare problematico. Tuttavia, Liam e Brooke difendono la decisione di Hope di frequentare suo padre, sottolineando il comportamento apparentemente corretto di Deacon.
Deacon caccia Sheila, senza successo
Nel frattempo, a casa sua, Deacon chiede a Sheila di andarsene e di mantenere le distanze da lui e da Hope, ma lei sostiene di avere la situazione sotto controllo. Steffy e Finn ricordano i momenti felici vissuti a Montecarlo.
Taylor e Brooke in guerra
Più tardi Brooke si dirige verso Thomas per parlargli, ma trova Taylor. Così nasce il confronto con lei sul fatto di essere l’artefice del piano per portare via Douglas a Hope. Mentre Brooke e Taylor discutono su dove dovrebbe essere la casa di Douglas, si scatena intanto una comica lotta con i colori del bambino.
Liam chiede consiglio a Bill
Più tardi Liam si confida con Bill sul fatto che Thomas voglia tenere Douglas a tempo pieno. Bill appoggia Liam e Hope concordando sul fatto che non ci si possa fidare di Thomas come genitore. Così Bill consiglia al figlio cosa fare nel caso in cui la situazione si trasformasse in una nuova battaglia legale per la custodia del piccolo.
Ridge rimprovera Taylor e Brooke
Ridge entra in casa trovando Brooke e Taylor alle prese con una guerra di vernice. Le rimprovera per la loro immaturità, sebbene ognuna di loro continui a dare la colpa all’altra. A questo punto Forrester scoppia in una grande risata sentendo che Taylor e Brooke stanno litigando per lui. In seguito le costringe a guardarsi in faccia supplicandole di mettere da parte le loro differenze per il bene della famiglia. Intanto Thomas ne approfitta per rimanere da solo con Hope.
Lascia un commento