Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 28 aprile – 4 maggio 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 23 marzo 2025 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14:00 circa.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 28 aprile – 4 maggio 2025.
Ridge sospetta della salute di Eric
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Ridge è sempre più sospettoso riguardo alle condizioni di Eric e continua a insistere con RJ affinché gli dica la verità. Donna, sopraffatta dalle emozioni, si lascia andare con Katie, rivelando ulteriori dettagli sullo stato di salute di Eric. Carter si accorge della distrazione di Luna e le chiede se vada tutto bene. Ridge tenta un’ultima volta di farsi dire da RJ se c’è qualcosa che non va con Eric, ma il ragazzo rassicura che suo nonno è felice di lavorare e che, a prescindere da tutto, la famiglia è unita e piena d’affetto.
RJ si sente in colpa
Più tardi RJ confida a Luna di sentirsi in colpa per non aver detto la verità al padre. Nel frattempo, Eric chiede a Katie di mantenere riservata la sua situazione medica. Invece Brooke chiede a Carter da che parte stia: Team Eric o Team Ridge? Entrambi i Forrester, Ridge ed Eric, sono certi della propria vittoria nella sfida imminente.
Arrivano Lauren Fenmore ed Esther Valentine
Katie cerca di convincere Donna a parlare con Brooke e Ridge, ma lei preferisce mantenere il segreto. Lauren Fenmore ed Esther Valentine arrivano da Genova City per la prova moda. Esther è emozionata per la visita alla Forrester Creations. In attesa di incontrare Eric, Esther condivide il sogno di possedere una creazione originale della maison. Lauren ed Eric si aggiornano, e lei gli chiede perché continui a parlare del “gran finale”.
L’ultima sfida di Eric
C’è un momento comico tra Esther e Charlie: lui sospetta che sia un’intrusa per via di un piumino trovato nella sua borsa. Esther è al settimo cielo per l’incontro con Eric e ricorda il suo legame con Lauren e Katherine Chancellor. RJ confida a Luna il desiderio che la sfida finisca presto, così Eric potrà concentrarsi sulla sua salute. Katie continua a sostenere Donna, che è commossa dalla determinazione di Eric, il quale, nonostante tossisca sangue, vuole chiudere la sua carriera a modo suo.
RJ preoccupato per il nonno
C’è entusiasmo mentre Ridge ed Eric rifiniscono i modelli prima della sfilata. Charlie fa fare un giro della Forrester Creations a Lauren ed Esther, che poi incontrano Ridge. Tra Charlie ed Esther nasce una simpatia. Thomas conclude un disegno e, mentre Hope lo prova, ammette di sperare che Ridge vinca per tornare a disegnare per “Hope for the Future“. RJ, notando un cambiamento in Eric, chiede aggiornamenti sulla sua salute.
La resa dei conti
Arriva il giorno della resa dei conti. RJ rivela a Luna che Eric è in condizioni terminali. Brooke introduce due ospiti d’eccezione: Fanny Greyson da Parigi e la contessa Von Frankfurt da Milano, entrambe giunte per l’evento. Un passo falso di Esther suscita una reazione nella contessa, ma Zende salva Ridge con un trucco sartoriale. Seguono altri momenti imbarazzanti tra la contessa ed Esther. Gli ospiti prendono posto, Katie dà il benvenuto a tutti e spiega le regole della giornata. Ridge ed Eric sono impazienti di vedere i rispettivi modelli in passerella.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento