Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 29 aprile – 5 maggio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 29 aprile – 5 maggio 2024.
Sheila attacca Steffy e Finn
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Sheila arriva all’improvviso a casa di Steffy pronta a intrufolarsi nell’abitazione togliendo prima la corrente, e interrompendo poi un momento di intimità tra lei e Finn.
Quest’ultimo inizia allora a proteggere Steffy, esigendo di sapere perché Sheila si trova lì. Così la donna spiega loro di non voler fare del male a nessuno e di voler solo parlare: ammette di volere tornare a essere una famiglia e chiede perdono.
Bill si allea con Sheila
Nel frattempo Brooke e Taylor esclamano quanto siano felici di aver scelto loro stesse prima di Ridge, ma subito dopo l’argomento passa a Sheila e alla sua fuga. Intanto Steffy e Finn chiariscono a Sheila che ha commesso troppi crimini per essere perdonata e sostengono che l’unico posto per lei è dietro le sbarre. Sheila si vanta allora che non tornerà mai in prigione. Poco dopo giunge Bill che si rifiuta, però, di trattenere Sheila. Anche lei, infatti, secondo Spencer merita una seconda possibilità. Come andrà a finire questa serata?
Liam e Wyatt preoccupati per Bill
All’improvviso Liam entra in casa del padre e viene spaventato da Wyatt che non trova Bill da nessuna parte. Nel frattempo, Steffy non riesce a credere che Bill si sia alleato con Sheila e che adesso li minacci. Invece è così. Spencer spiega loro che se Sheila andasse in prigione, allora ci andrebbe anche Taylor. Confuso, Finn chiede cosa c’entri Taylor. Steffy spiega a un Finn, stupito, che Taylor ha sparato a Bill qualche anno fa, ma non fornisce ulteriori dettagli. Intanto Wyatt e Liam trovano un orecchino e una parrucca e deducono che Sheila sia stata da lui. Temono che il padre sia in imminente pericolo.
Bill difende Sheila
Steffy e Finn sono increduli che Bill stia difendendo davvero Sheila e li ricatti. Intanto Liam e Wyatt sono preoccupati per la presenza di Sheila a casa di Bill e si chiedono dove sia il padre. Controllano la casa e il terreno e determinano che, ovunque sia Bill, deve essere con Sheila. Steffy chiede a Bill di lasciare Sheila e di consegnarla alla polizia.
Dopo mille discussioni, finalmente Bill accompagna Sheila fuori di casa. Intanto Baker consiglia a Liam e Wyatt di lasciare la casa di Bill e manda loro una pattuglia. Rimasto da solo, Finn chiede a Steffy di spiegarli perché Taylor ha sparato a Bill. Così Steffy gli racconta tutta la storia. Bill e Sheila intanto discutono la prossima fase del loro piano prima che Bill chiami la polizia, dichiarando di essere con Sheila Carter e che dovrebbero venire ad arrestarla. Bill e Sheila si baciano mentre lui spiega di nuovo come la libererà dopo l’arresto.
Sheila dichiarata in arresto
Steffy e Finn sono molto confusi dal fatto che Bill abbia denunciato Sheila. Si chiedono se li ricatterà ancora. Intanto Carter spiega a Katie che Sheila era da Bill quando è stata arrestata. Katie ritiene che possano stare tranquilli ora che Sheila è dove deve stare, dietro le sbarre. Wyatt e Liam interrogano Bill sulla situazione con Sheila, ma lui rimane vago con i suoi figli, assicurandoli però che Sheila non gli farà mai del male e che tutto andrà bene. Intanto Finn avverte Steffy di fare attenzione quando decide di andare a trovare Bill.
Bill spaventa Steffy
Steffy ringrazia Bill per aver fatto la cosa giusta consegnando Sheila alla polizia. Intanto Li si precipita da Finn quando sente la notizia di Sheila. Quest’ultima è poi sorpresa di ricevere la visita del compagno di cella Mike Guthrie in carcere. Steffy continua a dire a Bill che la sua minaccia la preoccupa e vuole assicurarsi che sia tutto a posto. Nel frattempo, Sheila assicura Mike che non resterà a lungo dietro le sbarre e che non ha bisogno del suo aiuto per uscire. Le risposte di Bill su Sheila confondono Steffy. Bill spiega che vuole l’amore e che può trovarlo con Sheila. Dichiara che non non permetterà che Sheila rimanga in prigione e che se Steffy o Finn sporgeranno denuncia, Taylor andrà in galera per averlo sparato.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento