Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 29 gennaio – 3 febbraio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 29 gennaio – 3 febbraio 2024.
Brooke cerca Rdige
Nelle prossime puntate della soap Ridge risulta ancora scomparso. Steffy chiama Thomas, rendendosi conto che nemmeno suo fratello sa dove trovare suo padre. Poco dopo, ignara di tutto quanto, anche Brooke chiama Ridge, ma le risponde la segreteria telefonica. Brooke non sa che Ridge si è diretto a d Aspen, da Taylor.
Ridge vola ad Aspen per Taylor
Poco dopo, infatti, Taylor rimane stupita quando Ridge spiega di essere venuto ad Aspen per vederla. Intanto bussano alla porta di Brooke, e lei va ad aprire credendo che si tratti di Ridge, ma trova invece Bill Spencer.
Eric e Donna condividono un momento speciale e discutono di una fuga romantica da qualche parte. Intanto Steffy e Thomas apprendono che Ridge è ad Aspen.
Bill visita Brooke
Bill vorrebbe parlare di Katie con Brooke, ma la conversazione si trasforma rapidamente in un attacco a Ridge da parte di Bill, che Brooke cerca di fermare. A questo punto Bill ricorda i momenti significativi tra lui e Brooke. Intanto Eric chiama il jet, scoprendo però che è stato usato da Ridge per andare ad Aspen. Intanto Bill racconta a Brooke che sta vendendo la casa di Aspen, e che Steffy e Taylor sono lì in questo momento.
Taylor rifiuta Ridge
Taylor reagisce, ma Ridge le assicura che è lì solo per lei. Donna si preoccupa del perché Ridge sia ad Aspen senza Brooke. Chiama Brooke, che capisce che Ridge è andato a trovare Taylor. Intanto Taylor scappa, ma Ridge la insegue. Quando si fermano, Ridge le dice che vuole stare con lei per sempre.
Brooke parte per salvare il suo matrimonio
A questo punto Taylor spiega a Ridge che è stanca di impegnarsi con lui solo per continuare il ciclo di tira e molla. Così Ridge le giura di volersi dedicare solo a lei. Confusa da quanto sta accadendo, Brooke vola ad Aspen, determinata a salvare il suo matrimonio.
Intanto Eric condivide la preoccupazione di Donna per il fatto che Ridge si trovi ad Aspen con Taylor. Al telefono, Thomas assicura a Steffy che ora che Ridge e Taylor si trovano faccia a faccia, Taylor dirà di sì a Ridge.
Ridge confessa il suo amore a Taylor
Ridge fa un discorso incredibilmente emotivo a Taylor, spiegandole cosa è successo in quel preciso momento sulla terrazza quando ha saputo che era lei la persona con cui voleva stare e costruire la sua famiglia. Poco dopo, lì sulle montagne di Aspen, Ridge e Taylor si abbracciano scambiandosi un bacio epico. Riuscirà alla fine Brooke a salvare il suo matrimonio?
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento