Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 3-8 febbraio 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 3-8 febbraio 2025.
Il compleanno di Beth
Nelle prossime puntate della soap, i Logan celebrano il compleanno di Beth, mentre Hope viene avvisata delle conseguenze del suo divorzio. Intanto R.J. incoraggia Liam a non rinunciare alla sua famiglia nonostante il tradimento di Hope con Thomas, vedendo nel compleanno di Beth un’opportunità per una riconciliazione. Eric e Ridge, lavorando su nuovi progetti, affrontano tensioni non risolte.
Liam e Hope discutono
Più tardi Liam e Hope discutono apertamente sullo stato del loro divorzio. Liam rivela che non ha ancora depositato i documenti del divorzio, preoccupato per l’attenzione mediatica che potrebbe suscitare e per gli effetti sulla loro figlia Beth. I due ripensano ai momenti della nascita di Beth e ai tragici eventi che ne sono seguiti, un’occasione che Liam sfrutta per ricordare il ruolo negativo giocato da Thomas in quei momenti.
Steffy molto insicura
Mentre Brooke, Katie, R.J. e Deacon sperano in una riconciliazione tra Hope e Liam, la tensione cresce anche in casa di Steffy, dove si confida con Ridge sul suo senso di insicurezza causato dal legame pericoloso tra Finn e Sheila. Ridge, dal canto suo, informa Steffy che Liam ha confessato i suoi sentimenti ancora vivi per lei.
Thomas è ancora un pericolo?
La conversazione tra Hope e Liam si intensifica quando si discute dell’influenza dannosa di Thomas. Nel frattempo, Steffy interroga Thomas riguardo la situazione con Hope. Un dolce bacio scambiato tra Ridge e Brooke porta quest’ultima a esprimere la sua preoccupazione per il possibile interesse di Thomas verso Hope, nonostante gli sforzi di Liam di aprire gli occhi a Hope sulla vera natura di Thomas.
Liam si confida con Steffy
Liam confida a Steffy di aver fatto progressi nel suo tentativo di allontanare Hope da Thomas, mentre R.J. e gli altri rimangono speranzosi riguardo una loro possibile riunione. Il giovane Forrester, sentendosi messo da parte, decide di organizzare una cena romantica per Hope, dimostrando la sua persistente speranza nel riconquistarla, nonostante le tensioni.
Thomas fa un passo indietro
Thomas ammette di essere pronto a farsi da parte se questo è ciò che Hope desidera, mentre Liam confessa a Steffy che il suo amore per Hope rimane immutato. Nel tentativo di proteggere Hope, Liam continua a metterla in guardia contro i pericoli rappresentati da Thomas. Infine, Hope, dopo aver riflettuto profondamente sui suoi sentimenti, decide di dare una nuova chance al suo matrimonio con Liam, sperando di superare gli ostacoli che hanno minato la loro unione.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento