Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 30 settembre – 5 ottobre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 30 settembre – 5 ottobre 2024.
Sheila manipola Finn
Nelle prossime puntate della soap, Finn rivela a Steffy che Sheila ha chiesto di vederlo per motivi medici. Steffy lo avverte di non cadere nei suoi inganni. Nel frattempo, Sheila parla a Mike del suo nuovo piano per uscire di prigione, ma Mike la esorta ad accettare il suo destino. Quando Finn incontra Sheila, lei gli ricorda manipolativamente il loro legame biologico, ma Finn le ribadisce che non vuole più avere nulla a che fare con lei.
R.J., Eric e i sentimenti di Brooke
R.J. discute con Eric di Brooke, ammettendo che, pur credendo che i suoi genitori torneranno insieme, appoggia qualsiasi cosa renda felice sua madre. Taylor, osservando il legame tra Brooke e Deacon, incoraggia Deacon a perseguire ciò che desidera.
Taylor esorta Deacon
Taylor incoraggia Deacon a confessare i suoi sentimenti a Brooke, suggerendogli di approfittare della sua vicinanza. Deacon però si interroga se Taylor stia agendo solo per liberarsi di Brooke e avere una possibilità con Ridge. Più tardi R.J. chiede a Brooke se ama ancora Ridge, ma Brooke è determinata a rispettare il suo patto con Taylor.
Hope nasconde i suoi sentimenti
Liam ringrazia Wyatt per il supporto riguardo alla sua preoccupazione per Hope e Thomas, decidendo di affrontare Thomas. Thomas promette a Liam che non c’è nulla di cui preoccuparsi, ma Hope fatica a nascondere i suoi veri sentimenti per Thomas, alimentando i dubbi di Brooke.
I sospetti su Hope
Hope quasi lascia trasparire i suoi veri sentimenti per Thomas, ma lui fraintende e ribadisce di rispettare lei e il suo matrimonio. Taylor elogia il lavoro tra Hope e Thomas, mentre Brooke nasconde i sospetti per non compromettere la loro amicizia.
Lascia un commento