Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4-9 dicembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 4-9 dicembre 2023!
Hope dà a Thomas una possibilità
Nelle prossime puntate della soap Thomas stupisce Hope insistendo affinché vada a trovare Douglas a casa di Eric e veda di persona la sua felicità. E poco dopo Brooke resta di sasso quando Hope afferma di essere d’accordo con la situazione attuale perché vuole che Douglas e Thomas abbiano un buon rapporto. Liam, tuttavia, non vuole che Hope pensi che lui e Brooke si stiano coalizzando contro di lei, ma chiarisce il suo pensiero su Douglas, che dovrebbe continuare a vivere con Hope.
Thomas è pronto a fare il padre
Più tardi Thomas conferma a Eric e Taylor che che è pronto a far vivere Douglas con lui in modo permanente. In seguito Hope arriva da Eric e Thomas la ringrazia per aver dato a lui e a Douglas una possibilità. Intanto Liam teme con Brooke che Thomas non sia cambiato e sia ancora ossessionato da Hope.
Sheila a piede libero
Più tardi Sheila si traveste, prende il telefono lasciato da Deacon e si dirige al piano di sotto. Deacon vede Sheila mentre lui e Finn discutono della morte di Sheila al Giardino. In preda al panico, prova a lanciare dei segnali alla donna per dirle di andarsene. La situazione si complica ulteriormente quando arriva anche Bill. Il livello di stress di Deacon è alle stelle mentre si destreggia tra la gestione di Finn e Bill e il tentativo di anticipare la prossima mossa di Sheila.
Steffy conforta Finn
Intanto Steffy conforta Finn mentre lotta con le sue complesse emozioni nei confronti di Sheila. Quest’ultima, invece, sostiene con Deacon che non dovrebbe farle da babysitter. Deacon non è d’accordo, considerando la sua illusoria convinzione che lei e Finn possano ancora avere una relazione.
Lascia un commento