Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4-9 marzo 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4-9 marzo 2024.
Sheila sogna ad occhi aperti
Nelle prossime puntate della soap Deacon non è affatto divertito quando, tornando a casa, trova Sheila in un costume da infermiera sexy pronta a celebrare la sua festa preferita, Halloween. Sheila è inoltre fiduciosa di non doversi mascherare per sempre e che Finn troverà il modo di per perdonarla, e in seguito ha dei flashback di alcuni dei momenti più memorabili che l’hanno portata al punto in cui si trova.
Arriva Lauren Fenmore
Nel frattempo, Lauren Fenmore visita la Forrester Creations per acquistare la nuova collezione Hope for the Future. Eric e Lauren brindano alla scomparsa di Sheila e riflettono sui momenti spaventosi che ha fatto passare loro.
È il giorno dell’anteprima della moda! Steffy è impressionata dalle capacità di Katie nelle pubbliche relazioni per il marketing della linea. Thomas e Zende apportano modifiche dell’ultimo minuto ai modelli. Justin saluta i VIP. Mentre le modelle iniziano a schierarsi, Hope ringrazia Liam per essersi presentato per lei. Liam cerca di evitare di parlare di Thomas, ma questo diventa impossibile.
Liam abbandona la sfilata
Brooke e Liam concordano sul fatto che Thomas sia una cattiva compagnia. Intanto Carter è impressionato dal fatto che Katie abbia conquistato i due acquirenti più importanti all’evento e le dà un dolce bacio di buon auspicio. Intanto Hope implora Liam di restare; vuole che condivida il suo successo. Ma Liam ammette di non sapere se può farlo, visto che dovrebbe fare il tifo anche per Thomas. Subito dopo Hope se ne va per raggiungere Thomas e le modelle per il discorso di incoraggiamento. Liam li sente parlare e a quel punto prende una decisione importante. Hope sale sul palco per fare il suo discorso di benvenuto e si accorge che Liam non è presente tra il pubblico.
Hope for the Future è un successo
La sfilata di moda è in pieno svolgimento; una modella dopo l’altra sfila in una splendida creazione Hope for the Future. La stampa e i compratori si scatenano. Hope è ancora sconvolta dal fatto che Liam abbia scelto di andarsene. Nel frattempo Liam incontra Bill e Wyatt a Il Giardino e confessa loro di non aver sopportato di vedere Hope e Thomas così vicini, tanto da andarsene. A questo punto Bill e Wyatt affermano che Liam dovrebbe tornare per sostenere Hope.
Thomas cerca di distogliere Hope da Liam. Ridge sale sul palco e tiene il suo discorso, annunciando che Hope indosserà un abito speciale. In camerino, Thomas aiuta Hope a prepararsi e lei sale sul palco tra gli applausi, condividendo i riflettori con Thomas.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento