Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 5-10 febbraio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 5-10 febbraio 2024.
Brooke trova Ridge
Nelle prossime puntate della soap Brooke trova Ridge e lo supplica di salvare il loro matrimonio. La Logan non capisce proprio cosa possa essere successo per far sì che Ridge la lasciasse per tornare da Taylor. Più tardi Eric è costretto a mettersi tra Donna e Thomas quando quest’ultimo si vanta che il tempo di Brooke con Ridge sia finito. Intanto Steffy e Taylor osservano Ridge e Brooke discutere dalla finestra. Ma Taylor impedisce a Steffy di affrontare Brooke.
Ridge dice addio alla sua “Logan”
Brooke implora Ridge di dirle perché se ne è andato, ma Ridge non vuole dirglielo. Le dice che che non si tratta solo di Taylor, Steffy e Thomas. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, in modo da superare qualsiasi cosa, purché siano insieme.
Mentre Taylor e Steffy guardano ancora da lontano, Brooke fa a Ridge un ultimo discorso emotivo, ma senza successo. Ridge insiste perché Brooke confessi, ma Brooke è completamente confusa su ciò che dovrebbe dire. Così Ridge, senza spiegarle perché sia davvero finita tra loro, alla fine dice addio alla sua “Logan”.
Sheila gelosa di Nikki
Più tardi Paul fa sapere a Deacon che a Il Giardino mancano bottiglie di vino rosso e anche delle bistecche. Così Deacon si reca nel suo appartamento dove trova Sheila che sta cucinando per lui. Deacon allora si rende conto che la Carter ha rubato dal ristorante. Sheila bacia Deacon, dicendo che vuole renderlo felice. In seguito, la Carter ammette di aver visto Nikki Newman al bar e si chiede se abbia qualcosa di cui preoccuparsi. Deacon chiede garanzie sul fatto che Nikki non abbia riconosciuto Sheila, cosa che Sheila afferma.
Ridge torna da Taylor
Ridge cerca Taylor mentre Steffy affronta Brooke. Intanto anche Steffy si vanta che il tempo di Brooke con Ridge è finito. Nel frattempo Bill chiede a Katie un’altra possibilità, ma Katie esita, chiedendogli come si sentirebbe lui se Brooke fosse improvvisamente sigle. Bill insiste di guardare al futuro, non al passato, ma Katie non si fida più di lui.
Intanto il cuore di Brooke si spezza quando torna a Los Angeles da sola. Ridge, Taylor, Steffy e Thomas festeggiano il ricongiungimento di Taylor e Ridge. Dopo la partenza di Katie, Bill riceve notizie sconvolgenti su sua sorella Brooke. Katie condivide con Carter che Bill la rivuole, ma non è sicura che lui abbia smesso di amare Brooke. Steffy lascia Aspen e Taylor e Ridge restano finalmente soli.
Brooke disperata
Bill arriva da Brooke, lasciando la donna molto delusa che non sia Ridge. Così Brooke lo esorta ad andarsene perché Ridge ha perso la fiducia in lei, ma Bill risponde che Ridge non tornerà. Intanto Carter sostiene Katie in qualsiasi decisione prenda.
Più tardi Hope interrompe Thomas mentre sta parlando con Steffy. I due riattaccano e Thomas dà a Hope la notizia che Ridge ha lasciato Brooke e ora sta con Taylor. Liam interviene quando Brooke insiste perché Bill se ne vada, ma lui si rifiuta di farlo. Carter confessa a Katie qualcosa su Quinn. Dopo che Bill se ne va, Liam conforta Brooke, che è scioccata dal fatto che Ridge se ne sia andato e non sa nemmeno il perché.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento