Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 5-11 agosto 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 5-11 agosto 2024.
Sheila scopre l’inganno di Bill
Nelle prossime puntate della soap Bill usa un telefono usa e getta per chiamare Ridge e assicurarsi che abbiano ricevuto la confessione registrata di Sheila. Tuttavia, quando lui si gira, Sheila è dietro di lui e gli chiede con chi sta parlando. In un primo momento, Bill cerca di nascondere la verità, ma poi smette di recitare e rivela le sue vere intenzioni. Ridge e l’agente Chen guardano nervosamente mentre Sheila cerca di sfuggire a Bill.
Bill confessa a Sheila la verità
Bill dice a Sheila tutta la verità sull’operazione e i due si azzuffano. Sheila cade dal balcone e Bill si affaccia, chiedendosi se sia morta. Hope si imbatte in Deacon mentre ricorda i suoi tempi con Sheila. Si preoccupa per suo padre. In un’area non coperta dalle telecamere dell’FBI, Bill corre verso il punto in cui è caduta Sheila, ma lei non c’è più!
Sheila si da alla fuga
Deacon cambia argomento e ammette a Hope di essere preoccupato per la sua collaborazione con Thomas. Ridge, Bill e l’agente Chen sono frustrati quando Sheila salta su un’auto e scappa. Bill insegue Sheila. Mentre lei guida freneticamente, Sheila giura che non tornerà in prigione. Chiama Deacon e chiede di vederlo. Quando arriva da Deacon, Sheila gli chiede di scappare con lei.
Sheila e Deacon scoperti
Deacon ascolta il piano di Sheila e la incoraggia a costituirsi. Bill, Ridge, Chen e il vicesceriffo Baker si recano tutti a Il Giardino, poiché sanno che Sheila è andata a trovare Deacon. Steffy e Finn condividono momenti di flirt e romantici all’ospedale, dove Steffy è venuta a trovare Finn al lavoro. Intanto Sheila capisce che il suo tempo è scaduto e scappa via.
Sheila ha un malore
Sheila si accascia a terra con quello che sembra essere un attacco di cuore. L’agente Baker assicura a Bill e Ridge di avere tutto sotto controllo e i due se ne vanno. Brooke, Eric, Donna, Lucy, Stephen e Taylor si riuniscono a casa di Eric e si chiedono perché Ridge abbia deciso di vederli tutti insieme. Intanto Stephen è ancora arrabbiato con Ridge per aver abbandonato tutti
senza alcun contatto. Bill è convinto che Sheila stia fingendo il suo attacco di cuore. Mentre Steffy e Finn osservano basiti, Sheila viene trasportata al pronto soccorso.
Il piano di Bill e Ridge
In ospedale, i segni di vita di Sheila iniziano a diminuire. Steffy crede che Sheila stia fingendo un attacco di cuore. Li
cerca di convincere Finn a lasciarla morire. Alla fine, Finn agisce e inizia a salvare la vita di Sheila. Tutti rimangono sbalorditi nell’apprendere che Ridge è stato a Los Angeles per tutto il tempo in cui è stato assente e che stava lavorando in tandem con Bill Spencer in un’operazione per incastrare Sheila.
Sheila muore?
Bill e Ridge sono bombardati dalla rabbia di tuti quanti, mentre Ridge assicura loro che Bill ha dovuto fare ciò che ha fatto per riportare Sheila in prigione e che, agli occhi di Ridge, è un eroe. Finn continua a usare il defibrillatore su Sheila mentre Li lo esorta a lasciarla morire. Alla fine, con grande sgomento di Li, Sheila si sveglia riconoscendo che Finn le ha salvato la vita. Ma adesso per lei è tempo di tornare in prigione.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento