Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 6-11 novembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 6-11 novembre 2023!
Ridge confessa il bacio con Taylor
Nelle prossime puntate della soap Ridge decide di confessare a Brooke il bacio che ha condiviso con Taylor. Brooke è scioccata dalla confessione di Ridge, che nel frattempo prova a spiegare le sue azioni. Intanto Taylor assapora il ricordo del suo bacio con l’ex marito. Vedendo che sua madre sta pensando a Ridge, Steffy proclama che Taylor e Ridge sono fatti l’uno per l’altra.
Deacon in panico
Più tardi Deacon si sveglia accanto a una donna affascinante conosciuta al bar e ha una conversazione con lei. Di chi si tratta? Una volta resosi conto dell’identità della donna, Deacon entra in panico temendo di tornare in prigione. Poco dopo il suo agente di sorveglianza bussa alla sua porta.
Intanto Steffy chiede a Ridge come sia andata la conversazione con Brooke, e Ridge le rivela che Brooke vorrebbe che Douglas rimanesse con Hope. Inoltre, le ha confessato di aver baciato Taylor. Nel frattempo, Finn promette a Steffy che nessuno li separerà.
Deacon è stato con Sheila
Nascosta nel bagno di Deacon, Sheila pensa bene di rispondere alle domande del sorvegliante Jordan, fingendo di essere la fidanzata di Deacon. Dopo che Jordan se ne va, Deacon e Sheila hanno una discussione intensa.
Brooke rassicura Hope
Più tardi Brooke suggerisce a Hope che dietro il desiderio di Thomas di essere un padre a tempo pieno potrebbe esserci l’influenza di Taylor, rassicurandola inoltre che non permetterà ai Forrester di portare via Douglas.
Deacon in trappola
Deacon chiede a Sheila di andarsene, ma lei cerca di corromperlo. Nel frattempo, Thomas esprime il desiderio di essere un padre migliore per Douglas, mentre Brooke e Taylor litigano riguardo a chi dovrebbe vivere con il bambino.
Hope lascia Douglas da Thomas
La puntata termina con Hope che acconsente a lasciare Douglas passare la notte con Thomas, ma Deacon involontariamente diventa coinquilino di Sheila.
Continua a leggere le anticipazioni di Beautiful di novembre 2023!
Lascia un commento