Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 6-12 maggio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 6-12 maggio 2024.
Bill scambiato per eroe da Katie
Nelle prossime puntate della soap Li fa visita a Sheila in prigione per deriderla e assicurarle che passerà il resto della sua vita in prigione. Lei, invece, trascorrerà la sua vita con Finn e Hayes. Intanto Finn rimane sconvolto dall’apprendere che Bill sta ancora difendendo Sheila. Ignorando la sua vera relazione con la Carter, Katie elogia Bill ritenendolo un eroe. Ma Bill si chiede perché Katie si preoccupi così tanto di lui, visto che ultimamente non è stata ricettiva nei suoi confronti.
La testimonianza contro Sheila
Più tardi Bill interroga Sheila sui suoi veri sentimenti, mentre Katie e Carter hanno uno scambio di battute che termina con un bacio. Sheila afferma che lei e Bill funzioneranno e riflette con lui sulla sera in cui si sono incontrati e hanno capito di essere compatibili. Più tardi il vice capo Baker spiega a Taylor, Steffy e Finn che ha bisogno di Steffy e Finn per testimoniare contro Sheila. Nel frattempo, però, Steffy e Finn si trovano in conflitto perché combattuti sul da farsi: testimoniare contro Sheila e rischiare che Taylor venga arrestata, oppure tacere e lasciare che Sheila sia libera?
Deacon visita Sheila
Deacon fa una visita a sorpresa a Sheila, la quale gli confida di non credere di rimanere incarcerata a lungo. Intanto Deacon la ringrazia per non aver fatto la spia e promette di farle visita spesso. Più tardi Brooke e Taylor concordano sul fatto che Sheila si trova al suo posto, dietro le sbarre.
Bill ricatta Finn e Steffy
Bill affronta Finn e Steffy prima che entrino nell’ufficio del giudice, ricordando loro le conseguenze del loro prossimo passo. Mentre inizia il procedimento, Bill guarda la diretta. Sheila coglie l’occasione per lanciare un un avvertimento a Steffy.
Brooke e Taylor pranzano insieme discutendo della loro nuova amicizia. Intanto Finn cede con titubanza al ricatto di Bill e alla fine non testimonia contro la madre. Prima che Steffy prenda la parola, Sheila fa un grande discorso su quanto ami Steffy, Finn e Taylor e che non vuole che accada mai nulla di male a loro.
Steffy non testimonia
Confidando nel fatto che Sheila rimarrà in prigione a prescindere dalla dichiarazione di Steffy, quest’ultima chiarisce che Sheila è il male puro, ma non testimonia. Alla fine Finn e Steffy assistono inorriditi alla liberazione di Sheila.
Sheila viene rilasciata
Steffy e Finn supplicano il giudice McMullen di non ritirare le accuse, ma le loro suppliche rimangono senza risposta. Mentre Sheila viene rilasciata, entra Mike, sorpreso dal fatto che lui sia in prigione, mentre lei è una donna libera. Così le chiede un favore prima di andarsene. Intanto Steffy e Finn assistono all’uscita di Bill dall’ufficio del giudice, capendo che li ha incastrati tutti. Steffy urla a Bill che lo odia e che non perdonerà mai quello che ha fatto.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento