Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 7-12 ottobre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 7-12 ottobre 2024.
Confronto tra Brooke e Taylor
Nelle prossime puntate della soap, Brooke appare molto preoccupata per i sentimenti di Hope verso Thomas, temendo che Taylor scopra tutto. Intanto, Taylor si insospettisce del comportamento di Brooke e le chiede spiegazioni. Più tardi Bill consiglia a Liam di restare vigile su Thomas, mentre Steffy rivela a Liam che crede sia Hope ad avere sentimenti per Thomas, non il contrario.
Brooke nasconde la verità a Taylor
Brooke decide di non confessare a Taylor il sospetto che Hope sia attratta da Thomas, ma Taylor inizia a intuire che qualcosa non va. Nel frattempo, Wyatt cerca di convincere Liam a smettere di essere ossessionato da Thomas e a concentrarsi sul ritrovare l’intimità con sua moglie.
Thomas si confida con sua madre
Thomas si apre con sua madre, che rimane profondamente delusa dalla sfiducia di Brooke nei confronti del figlio, iniziando a mettere in dubbio la lealtà dell’amica. Nel frattempo, Brooke ha capito che Hope prova un interesse per Thomas e continua a insistere perché lei si confidi.
Hope nega i suoi sentimenti per Thomas
Hope nega i sentimenti per Thomas, ma allo stesso tempo esprime dispiacere per il fatto che lui l’abbia sentita parlare male di lui. Sottolinea inoltre che Thomas non ha mai avuto comportamenti inappropriati con lei e che, al contrario, continua a dimostrare di essere una persona davvero cambiata.
Liam si confida con Steffy
Dopo aver ricevuto la notizia che Hope resterà a lavorare fino a tardi con Thomas, Liam si confida con Steffy, che gli rivela una scomoda verità: è Hope ad essere attratta da Thomas, causando la tensione tra loro.
La rivelazione spinge Liam in una crisi d’ansia, alimentando i suoi sospetti verso Thomas. Steffy cerca di far riflettere Liam, insistendo che Hope sembra provare sentimenti per Thomas, ma Liam rifiuta con forza questa teoria e difende la moglie.
Taylor accusa Brooke
Nel frattempo, Brooke e Taylor hanno una discussione tesa; Taylor accusa Brooke di non essere sincera sui suoi veri pensieri su Thomas, mettendo in dubbio la loro amicizia. Brooke, nonostante sia amareggiata, difende le sue preoccupazioni riguardo alla vicinanza tra Hope e Thomas.
Liam accusa Hope
Hope, intanto, parla a Thomas delle difficoltà con Liam, e lui la incoraggia ad affrontarlo apertamente. Al suo ritorno, Hope trova un Liam sconvolto, che le riferisce le accuse di Steffy: la convinzione che Hope provi un’attrazione per Thomas, rappresentando un pericolo per l’equilibrio mentale di quest’ultimo, faticosamente recuperato.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento