Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’8-13 gennaio 2024 su Canale 5? Anno nuovo programmazione nuova per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 8-13 gennaio 2024.
Deacon ferma Sheila
Nelle prossime puntate della soap Deacon cerca di contenere Sheila, temendo che il desiderio di ricostruire la famiglia perduta possa portare a nuove e pericolose conseguenze negative.
Brooke affronta Taylor
Più tardi Brooke affronta Taylor affermando che sua figlia Steffy è fuori luogo e fuori controllo. Nel frattempo, Hope affronta Steffy per lo stesso motivo. Taylor è sconcertata quando Brooke chiarisce che Steffy non avrebbe permesso a Brooke di parlare al telefono con Ridge. Steffy e Hope discutono e Steffy spiega che è ora che Ridge torni alla sua”vera” famiglia.
Bill e Li si avvicinano
Più tardi Bill incontra J.J., un’organizzatrice di eventi di alto profilo, a Il Giardino e la convince a organizzare un evento per lui, anche se lei è al completo. Poi vede arrivare Li e finiscono per passare del tempo insieme al tavolo di Bill, per aggiornarsi.
Thomas e Hope fanno pace
Quando Thomas arriva al lavoro, Hope gli chiede se sapeva che Steffy aveva intercettato la telefonata di Brooke a Ridge. Dopo la sua risposta, Hope rimane molto ferita del coinvolgimento di Thomas nella faccenda. I due ragazzi non sono d’accordo sulla situazione attuale. Ma all’improvviso, Thomas e Hope fanno pace, e i due trovano un modo per non litigare più.
Ridge ha dei ripensamenti
Brooke si avvicina a Thomas per parlargli del ritorno a casa di Douglas. Ridge ammonisce Steffy per aver intercettato la chiamata di Brooke e chiarisce che vorrebbe che non lo facesse mai più. Thomas e Brooke si confrontano verbalmente sulla situazione di Ridge, Taylor, Brooke, Hope e Douglas.
Ognuno dei due afferma che l’altro dovrebbe smettere di interferire nei loro affari. Brooke tira in ballo il passato di Thomas e Thomas chiarisce che Ridge e Taylor si stanno ricongiungendo e Brooke non può farci nulla. Ridge si commuove con Taylor e Steffy e rivela alcune cose di cui si è pentito con Taylor e riflette sulle scelte sbagliate che hanno influenzato i suoi figli, soprattutto quando erano più piccoli.
Thomas minaccia Brooke
Brooke e Thomas litigano mentre Thomas taglia una mela con un grosso coltello. Thomas minaccia Brooke di non interferire con la sua famiglia, facendo sì che Brooke si allarmi per la sicurezza sua e di tutti gli altri.
Lascia un commento