Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’8-14 aprile 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 24 marzo 2024 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’8-14 aprile 2024.
Sheila ignora il pericolo
Nelle prossime puntate della soap, Sheila non prende sul serio il ragionamento di Deacon riguardo al tempo che le rimane. Insiste sul fatto che riesce sempre a trovare una via d’uscita da ogni situazione difficile. Nel frattempo, Hope e Brooke lodano Steffy per essersi opposta a Thomas e aver fatto la cosa giusta al matrimonio di Ridge e Taylor.
Finn fa una scoperta
Finn sta facendo delle ricerche su Sheila nel laboratorio dell’ospedale quando il detective Sanchez arriva e gli consegna i resti di Sheila, il suo dito del piede mozzato. Finn, a sua volta, rivela a Steffy di credere che il dito del piede sia stato mozzato con un taglio netto, non da un morso d’orso, e teme che Sheila sia ancora viva. Presto Steffy raggiunge Finn in ospedale.
Brooke affronta Thomas
Successivamente, Brooke affronta Thomas che però non mostra alcun rimorso per il suo terribile inganno e la sua manipolazione. Anche Hope ha qualcosa da dirgli, rimanendo incredula sul fatto che abbia il coraggio di presentarsi al lavoro dopo aver tradito lei e il loro figlio. Allora Thomas cerca di giustificarsi, ma Hope non è più disposta ad ascoltarlo.
Finn e la teoria su Sheila
Intanto Finn spiega a Steffy la sua teoria su Sheila, mentre Deacon esprime preoccupazione per la fine imminente della sua fuga. Sheila, tuttavia, non sembra curarsene. Allora lui minaccia di denunciarla, mandando la donna su tutte le furie. Intanto la conversazione tra Thomas e Hope si acuisce, ma lei rifiuta di dargli un’altra possibilità. Steffy è devastata realizzando che Sheila è ancora viva.
Ridge lascia la città
Più tardi Brooke rivela a Carter che Ridge ha lasciato la città per prendersi del tempo per sé stesso. Carter suggerisce che Ridge potrebbe strappare i documenti di annullamento firmati da Brooke. Intanto Katie visita Bill rimanendo scioccata dal suo umore cupo e dall’indossare la collana di spade. Bill chiede a Katie di tornare da lui, ma lei rifiuta, sottolineando il suo legame con Brooke. Bill chiede informazioni sulla relazione di Katie con Carter. Brooke e Carter discutono di Katie. Deacon nasconde le cose di Sheila quando Finn e Steffy arrivano inaspettatamente.
Deacon in panico
Deacon entra nel panico quando Steffy e Finn si presentano da lui per dirgli che Sheila potrebbe essere ancora viva. Intanto Carter e Katie flirtano scherzosamente, discutendo di quanto Brooke abbia raccontato di Katie. Finn e Steffy chiedono l’aiuto di Deacon per trovare Sheila. Liam visita Bill e nota subito il suo stato d’animo cupo. Bill si sfoga contro Liam, stanco del tradimento e lo accusa di voltargli le spalle. Liam cerca di assumere il controllo della situazione, ma la rabbia di Bill persiste. Deacon mente a Steffy e Finn, che accettano la sua versione.
Sheila è ancora viva
Più tardi Steffy e Finn riuniscono Eric, Brooke, Carter, Liam e Hope per rivelare la loro convinzione che Sheila sia ancora viva. Intanto Sheila ritorna da Deacon e lui le confida subito che Steffy e Finn hanno scoperto la verità. Deacon consiglia a Sheila di andarsene rapidamente. La notizia dello shock di Sheila si diffonde tra tutti. Steffy fa notare a Hope che lei e Finn hanno già interrogato Deacon sulla conoscenza di Sheila. Hope difende il padre, sottolineando che non ha alcun legame con Sheila. Intanto Sheila fa una promessa a Deacon.
Finn chiama la polizia
Al Giardino, Steffy sospetta che una donna incontrata abbia solo nove dita, pensando subito a Sheila. Deacon mente a Finn riguardo a Sheila. Hope e Liam si confortano sapendo che Sheila è in fuga. Deacon cerca di smentire la teoria di Finn sul dito mozzato di Sheila. Steffy ha un flashback dell’incidente con Sheila e la vede scappare. Racconta tutto a Finn. Deacon è furioso che Steffy abbia visto Sheila. Finn chiama la polizia mentre Deacon cerca prove. Sheila si prepara a fuggire, frustrata. Deacon rimprovera Sheila per essere stata vista. Lei lo rassicura che tutto andrà bene. Finn si scusa con Steffy per il caos.
Anticipazioni di Beautiful della prossima settimana!
Lascia un commento