Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’8-14 luglio 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dall’8-14 luglio 2024.
Liam disprezza Bill
Nelle prossime puntate della soap Liam disprezza sempre di più suo padre Bill per aver ricattato Steffy e Finn, ma Bill non ci vede nessun problema. Poco dopo Wyatt si unisce alla critica contro Bill. Taylor cerca di aiutare una Steffy stressata.
Thomas arriva, invitato da Taylor, per risolvere i problemi tra fratelli. Wyatt continua a insistere con Bill, pregandolo di capire che Sheila non è affidabile. Taylor media tra Steffy e Thomas. Deacon e Sheila riconoscono che non possono rimanere comploci per proteggere ciò che entrambi hanno. Questo riconoscimento è agrodolce, e i due si augurano il meglio salutandosi.
Hope for the Future in crisi
Hope si confida con Liam su come si sentono lei e Beth ora che Douglas è assente. Carter arriva al lavoro e trova un regalo e un biglietto dei Forrester per festeggiare i suoi dieci anni alla Forrester Creations. Steffy condivide con Finn che la linea Hope for the Future non sta andando bene, a causa dell’assenza di Thomas dal team. Più tardi, Eric e Carter si uniscono alla conversazione. Hope arriva e rimane scioccata nell’apprendere che tutti ritengono che la linea sia in grave difficoltà. Li visita Finn con la notizia di una possibile promozione all’ospedale. Hope si chiede se la sua linea di moda stia per essere interrotta.
Thomas torna alla Forrester Creations
Hope difende la sua linea di moda, ma Steffy spiega perché devono metterla in pausa. Liam va da Deacon e discutono delle sfide di Hope. Thomas ringrazia Taylor per il suo sostegno. Bill confessa i suoi sentimenti a Sheila, che se ne va contrariata dall’arrivo di Liam. Liam cerca di convincere Bill a lasciare Sheila e si preoccupa per suo padre.
Hope è sbalordita dalla retromarcia di Steffy sull’esilio di Thomas dalla Forrester dato che vuole dargli un’altra possibilità. Taylor rivela il suo ruolo nel riavvicinamento tra Steffy e Thomas. Steffy assicura a Hope che la decisione su Thomas è sua. Sheila torna da Deacon ammettendo di sentirne la mancanza. Bill non accetta la verità su Sheila, nonostante le parole di Liam. Thomas fa un appassionato discorso a Hope, Taylor e Steffy.
Thomas implora Hope
Thomas implora Hope di permettergli di tornare a lavorare come stilista capo della linea di moda Hope for the Future. Insiste sul fatto che insieme potranno salvare la linea e renderla un successo strepitoso. Inoltre, le assicura che lavorare insieme sarà il primo passo per riconquistare la fiducia di Douglas. Intanto Steffy e Taylor discutono di quante volte Thomas non abbia mantenuto le sue promesse e abbia ferito Hope in passato.
Deacon e Sheila fanno l’amore
Deacon e Sheila si separano con un bacio, la loro passione è palpabile e non riescono più a resistere. Bill continua a difendere Sheila di fronte a Liam e afferma che Sheila sa bene che non lo tradirà mai. Liam chiede a Bill se c’è qualche possibilità che lui possa tornare quello di un tempo. Deacon e Sheila considerano le conseguenze se continuano a cedere alla loro passione. Steffy teme che Liam non permetta a Hope di lavorare con Thomas.
Hope chiede a Thomas di scusarsi
Steffy chiede a Hope se Liam prenderà in considerazione l’idea di permettere a Thomas di lavorare di nuovo con lei. Dopo aver considerato come questa mossa potrebbe influenzare non solo Liam ma anche Brooke, Hope non si impegna a riassumere Thomas, ma gli dice che il primo passo da fare sarebbe scusarsi con sua madre. Deacon e Sheila sono preoccupati per il leggendario carattere di Bill e temono che la loro relazione possa danneggiarli.
Trame Beautiful prossima settimana
Lascia un commento