Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 9-14 dicembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 9-14 dicembre 2024.
Brooke sotto shock
Nelle prossime puntata della soap Brooke e Ridge si ritrovano a riflettere sulla maturazione di Thomas e su come questo possa aver influenzato gli eventi recenti. Per questo, Brooke capisce che è arrivato il momento di confrontarsi con Thomas, ma resta scioccata quando scopre lui e Hope in un momento compromettente.
Liam verso il perdono?
Brooke è disgustata dal comportamento di Hope e non comprende perché lei non stia lottando per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo, Wyatt continua a spingere Liam verso il perdono, sottolineando che il loro matrimonio potrebbe ancora essere salvato nonostante il bacio con Thomas.
Brooke contrariata
Scopriamo che Brooke è visibilmente contrariata per la leggerezza con cui Hope sta trattando il suo matrimonio e le chiede esplicitamente di interrompere qualsiasi relazione con Thomas. Hope, però, difende Thomas, respingendo le accuse di Brooke secondo cui lui si sarebbe approfittato di lei. Nel frattempo, Liam confida a Wyatt le sue difficoltà nel perdonare Hope, sottolineando come il coinvolgimento di Steffy complica ulteriormente la situazione. Wyatt scopre che Liam ha baciato Steffy due volte, ma Liam insiste sul fatto che non desidera interferire nel matrimonio di Steffy.
Steffy si confronta con Ridge
La discussione si estende poi a Steffy e Ridge, che analizzano come le tensioni tra Liam e Hope abbiano influenzato la percezione di Steffy sul proprio matrimonio. Steffy esprime la speranza che Hope non distrugga i progressi compiuti da Thomas nel migliorarsi come persona. Dopo un incubo di Kelly riguardante suo padre, Steffy la rassicura, mentre Ridge si interroga su possibili influenze reciproche tra Hope, Liam e Steffy.
Finn protettivo verso Steffy
Steffy e suo marito concordano sulla necessità che Hope e Liam risolvano i loro problemi per il bene di tutti. Finn, in particolare, è molto protettivo nei confronti del suo rapporto con Steffy e esprime chiaramente il desiderio che Liam non si rivolga a Steffy dopo il possibile scioglimento del suo matrimonio. Questa situazione porta Ridge a interrogare Brooke sul suo recente incontro con Thomas, mentre Brooke stessa ammette l’incertezza sul recupero del matrimonio tra Hope e Liam. Nonostante la sua infedeltà, Hope incolpa Liam, sostenendo che lui abbia sempre provato qualcosa per Steffy.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento