Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 9-15 settembre 2024 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 9-15 settembre 2024.
Nuovi conflitti familiari
Nelle prossime puntate della soap Taylor evita di affrontare con Thomas i suoi sentimenti sul ritorno di Ridge Jr., mentre Liam interrompe un momento romantico tra Finn e Steffy. Ridge Jr. si congratula con Hope per il successo della sua linea di moda, e Ridge spinge il figlio a unirsi all’azienda. Liam confronta Steffy sulla decisione di riaccogliere Thomas, preoccupato per la vicinanza tra Hope e il Forrester. Steffy rassicura Liam, convinta di aver preso la decisione giusta per l’azienda.
Taylor si confida con Thomas
Taylor cede e condivide con Thomas le sue preoccupazioni riguardo alla possibilità di una riunione tra Ridge e Brooke, ora che Ridge Jr. è tornato. Consiglia a Thomas di visitare suo fratello, mentre Liam confessa a Steffy di temere che Hope sia ancora attratta da Thomas. Intanto, Ridge si gode la compagnia di entrambi i suoi figli, orgoglioso del legame familiare.
Steffy convince Liam
Steffy continua a convincere Liam che Thomas è cambiato, mentre Ridge Jr. mette in chiaro che non vuole drammi ma proteggerà la sua famiglia. Le famiglie miste di Ridge si uniscono per un selfie, ma Liam esprime la sua frustrazione a Wyatt riguardo a Hope e Thomas.
Sheila ha un nuovo piano
Sheila elabora un piano per uscire di prigione, mentre Bill si concentra sugli affari della Spencer e tenta di riconquistare Katie. Steffy rivela a Finn di voler incontrare Sheila, preoccupando Finn per la sua sicurezza. Katie e Carter vivono un momento di passione, ma Carter teme le intenzioni di Bill. Sheila e Steffy si scontrano nella sala visite del carcere.
Bill ripensa a Katie
Bill, ricordando i bei momenti con Katie, desidera il suo ritorno, mentre Mike Guthrie visita Sheila lamentandosi del tradimento di Bill. Sheila manipola Jack durante la sua visita in prigione, mentre Katie confronta Bill, sottolineando la differenza tra lui e Carter. Nonostante tutto, Bill è determinato a riconquistare Katie, rifiutando qualsiasi interesse per Brooke.
Carter preoccupato per Katie
Carter è preoccupato per un possibile ritorno di fiamma tra Bill e Katie e ne discute con Brooke, che cerca di tranquillizzarlo sui sentimenti della sorella e apprezza l’impatto positivo che Carter ha avuto sulla vita di Katie.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento