Anticipazioni Beautiful Brooke muore?
Beautiful, Brooke muore nella soap? Questo è ciò che si domandano le spettatrici e gli spettatori della serie tv caposaldo del palinsesto pomeridiano di Canale 5.
L’iconico personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang si è trovata nel mirino della sua storica nemica Sheila (Kimberlin Brown), la quale ha orchestrato la sua ubriacatura durante la fatidica notte di Capodanno. A sua insaputa, Brooke beve alcol e – così facendo – compromette la sua sobrietà, finendo per baciare Deacon (Sean Kanan).
Mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) riferiscono a Ridge (Thorsten Kaye) la verità su ciò che è successo tra Brooke e Deacon, quest’ultimo rivela a Sheila di avere baciato Brooke e di avere passato la notte con lei. I due hanno soltanto dormito, sia chiaro. Ma con il passare del tempo Sheila sviluppa una certa morbosità anche per Deacon, quindi è pronta a tutto pur di evitare che Brooke finisca ancora una volta con lui.
Dopotutto, se non ha esitato a separare Steffy e suo figlio Finn, quest’ultimo tenendolo prigioniero all’insaputa di tutti, perché dovrebbe farsi scrupoli uccidendo Brooke?
Come ci insegnano inoltre le innumerevoli stagioni della soap, ormai conosciamo Sheila e la sua sete di vendetta: la donna non si ferma di fronte a niente e a nessuno. Tuttavia possiamo rassicurare chi sta leggendo questo articolo: Brooke non morirà in Beautiful, quantomeno non nelle puntate attualmente in onda in Italia né in quelle trasmesse dalla rete Cbs negli Stati Uniti.
Katherine Kelly Lang – veterana della soap sin dal suo esordio – è una colonna portante della soap e la produzione non ha manifestato alcun interesse nel rinunciare ad uno dei personaggi più identificabili della trasmissione.
Certo, qualora Katherine Kelly Lang decidesse di abbandonare il personaggio e la soap – come hanno fatto tanti suoi colleghi in passato, da Ron Moss a Hunter Tylo -, la produzione potrebbe sempre optare per il recasting, ovvero scritturare una nuova attrice per interpretare Brooke, magari dopo un periodo di assenza dalla soap. Tuttavia, ad oggi non ci risulta che Katherine Kelly Lang abbia espresso la volontà di lasciare Beautiful, pertanto non c’è alcuna morte di Brooke all’orizzonte. Mai dire mai, nel mondo di Beautiful.
Lascia un commento