Anticipazioni Daydreamer 11 febbraio 2021
Giovedì 11 febbraio 2021 Daydreamer– Le ali del sogno giunge all’episodio 121 seconda parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Dunque sono finiti i mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni: la rete ha finalmente trovato una soluzione per far tornare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap, tutti i giorni su Canale 5.
Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio le loro avventure ripartono dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 121 trama parte 2
Nell’episodio 121 seconda parte Can (Can Yaman) ha appena svelato al fratello Emre (Birand Tunca) la verità su loro padre Aziz (Ahmet Somers). Quest’ultimo, infatti, non si trova all’estero per un viaggio di piacere, ma per curarsi da una grave malattia ai polmoni.
Inutile dire che Emre va su tutte le furie: perché Can non gli ha mai detto la verità? A complicare le cose è l’arrivo di una notizia fantastica per Sanem (Demet Ozdemir) ma un po’ meno grandiosa per Can: Yigit (Utku Ates) le comunica che il suo libro verrà pubblicato in America!
A questo punto in Can scatta un sesto senso, qualcosa che gli fa pensare che sotto sotto c’è sicuramente un piano contro di lui. Sara così?
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’8-12 febbraio 2021!
Lascia un commento