Anticipazioni Daydreamer 12 febbraio 2021
Venerdì 12 febbraio 2021 Daydreamer– Le ali del sogno giunge all’episodio 122 prima parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Si tratta della nuova programmazione della soap in vigore dal 25 gennaio!
A partire infatti da quella data, le avventure di Can e Sanem ripartono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 122 trama parte 1
Nell’episodio 122 di Daydreamer- Le ali del sogno assistiamo all’attesissima cerimonia di Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca). La coppia infatti, dopo essersi sposata in segreto, per far felici le rispettive famiglie accetta di “regolarizzare” le cose con la celebrazione ufficiale del rito. Si tratta però di un pensiero secondario per la nostra coppia, tanto che si dimenticano entrambi di acquistare gli abiti per il grande evento. La situazione è quindi sin subito rocambolesca!
Nel frattempo Sanem (Demet Ozdemir) prova in tutti i modi a trovare la giusta concentrazione per iniziare la stesura del suo romanzo, ma la ragazza proprio non ci riesce, specie quando è raggiunta da Deren (Tugçe Kumral), Cengiz (Anil Çelik) e Yigit (Utku Ates) che vorrebbero darle una mano.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’8-12 febbraio 2021!
Lascia un commento