Anticipazioni Daydreamer 28 gennaio 2021
Daydreamer– Le ali del sogno torna in onda nel daytime di Canale 5: cosa succede nell’episodio 109 seconda parte in onda giovedì 28 gennaio 2021? Ripartono dal 25 gennaio gli appuntamenti giornalieri con l’amatissima soap Mediaset campione di ascolti!
Dopo infatti mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni, la rete sembra aver finalmente trovato una soluzione per far continuare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap. Ricordiamo che dal 25 gennaio la soap cambia programmazione tornando tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5. Alle 17.10, infatti, va in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 109 trama seconda parte
Nel corso dell’episodio 109 seconda parte scopriamo che Can e Sanem sono destinati a lavorare ancora insieme. Non a caso la Fikri Harika sarà supportata da Yigit per un’importante campagna pubblicitaria con protagonisti gli animali. Can e Yigit continuano nel frattempo a contendersi la bella Sanem, mentre il nostro fotografo non riesce proprio più a tener a freno la sua gelosia.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dal 25-29 gennaio 2021
Lascia un commento