Anticipazioni Daydreamer 4 febbraio 2021
Daydreamer– Le ali del sogno prosegue nel daytime di Canale 5: cosa succede nell’episodio 115 seconda parte in onda giovedì 4 febbraio 2021? Continuano gli appuntamenti giornalieri con l’amatissima soap Mediaset in onda da giugno 2020 su Canale 5.
Dopo infatti mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni, la rete sembra aver finalmente trovato una soluzione per far continuare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap. Ricordiamo che dal 25 gennaio le loro avventure tornano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 115 trama parte 2
Cosa succede nell’episodio 115 seconda parte di Daydreamer- Le ali del sogno? Dopo essere stata raggiunta da Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), Huma (Ipek Tenolcay) finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa via senza dare una risposta ai nostri futuri sposi. La nostra coppia prova allora a parlare con Mevkibe (Özlem Tokaslan), ma anche in questo caso senza successo. Nonostante però il brutto comportamento delle loro madri, Can e Sanem non si arrendono e piuttosto organizzano un nuovo incontro tra suoceri. Questa volta andrà meglio?
continua a leggere dopo la pubblicitàScopri le anticipazioni di Daydreamer dall’1-5 febbraio 2021!
Lascia un commento